[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come valutare la forza dielettrica Under vibrazioni
materiale dielettrico immagazzina energia elettrica . Due piastre metalliche parallele , ad esempio , quando sono collegati ad una batteria , memorizzerà carica elettrica - immagazzinare energia elettrica . Prendere quelle stesse piastre di metallo , e mettere un materiale dielettrico tra loro, e la quantità di energia accumulata tra le piastre sale . L'energia sale perché gli atomi all'interno del dielettrico sono distorte , distorta in modo reversibile che può liberare energia . Ma se il campo elettrico diventa troppo forte , gli atomi ottenere così distorti che " rompono " lasciando scintille incrociano tra le piastre . Il campo elettrico in cui si rompono si chiama strength.Things dielettrici che ti serviranno
piastre metalliche parallele
materiale dielettrico per adattarsi tra le piastre
circuito di ricarica
amperometro
apparecchio Vibrazione
vibrazione tavolo
Mostra 1

misurare lo spessore dielettrico Altre istruzioni
. Inserire il materiale dielettrico tra le piastre parallele . Assicurarsi che le piastre sono tenuti destra contro il dielettrico .
2

Collegare le placche parallele al circuito di carica e amperometro . Monitorare la corrente quando la tensione viene aumentata . La corrente aumenta linearmente con l'aumentare della tensione , fino al raggiungimento stradale, quando la corrente sarà spike come una scintilla salta il divario tra le piastre .
3

Calcolare la rigidità dielettrica con l'equazione : tensione di rottura /spessore dielettrico
4

Rimuovere il dielettrico tra le piastre , e sostituirlo con un altro identico dielettrico . . Misurare lo spessore e garantire le piastre sono tenuti contro il dielettrico .
5

Montare le piastre parallele in un dispositivo di vibrazione e collegare l'apparecchio vibrazioni alla tavola vibrante . Il dispositivo di vibrazione terrà il condensatore in modo che la vibrazione viene trasmessa alle piastre parallele senza farli venire a parte .
6

Ripetere i punti 2 e 3 ad uno specifico livello di vibrazioni .

7

Ripetere il punto 6 il numero di volte desiderato per caratterizzare i cambiamenti nella resistenza dielettrica come il livello di vibrazione aumenta.