[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si avvia il Unown Quest on PokeFarm
? PokeFarm è un allevamento di gioco online free-to -play Pokemon . Esso consente ai giocatori di razza Pokemon compatibili per creare le uova che devono poi essere tratteggiate . Il Pokemon risultante viene aggiunto alla collezione del giocatore e aumenta il rango della PokeFarm . I giocatori hanno la possibilità di partecipare a sfide per guadagnare oggetti rari e creature Pokemon . Una tale missione si chiama " mistero della Unown " Quali compiti giocatori per covare e raccogliere ciascuna delle 28 Unown Pokemon . A completare la quest guadagna il raro Ciphown Egg. Istruzioni
1

Inserire il " negozio " pagina e acquistare il " Rapporto Unown ".
2

Inserisci il laboratorio PokeFarm cliccando su " Lab" link sulla pagina principale. Questa pagina elenca tutte le uova che il professor Agrifoglio ha a disposizione per l'adozione .
3

Scorrere l'elenco delle uova fino a raggiungere l'uovo Ditto , che è viola di colore chiaro . Clicca sul uovo Ditto ad adottarlo. Ritorna alla pagina principale.
4

Clicca su " Farm" link sulla pagina principale. Trovare l'uovo Ditto e fare clic su di esso una volta al giorno fino a quando si schiude . Invita i tuoi amici visitano la tua fattoria e clicca su l'uovo anche ; questo accelera lungo il processo di schiusa .
5

Lasciare l'uovo a schiudersi , denominare il Pokemon quando si è dato l'opzione e quindi attendere per il gioco di informarvi che il nuovo Pokemon è una parte della vostra farm . Rimanere su questa pagina .
6

Guardate il lato destro della pagina e scorrere verso il basso fino a visualizzare una piccola icona a forma di un pezzo di carta . Fare clic su questa icona per essere preso alla relazione Unown . Il rapporto mostra i tuoi progressi , mentre cercate di allevare tutti i 28 del Unown Pokemon .
7

Ripetere il processo per ottenere un uovo Unown e cova finché hai raccolto tutte le creature Unown . Controllare il Rapporto Unown dopo ogni schiusa per monitorare i tuoi progressi .