[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la funzione del Pellicle
? Pellicle è un termine generale che indica un film sottile di tessuto , proteine ​​o altro componente che funge da rivestimento o strato protettivo a una particolare superficie o oggetto . Pellicole sono organismi non vivente e talvolta racchiudono oggetti per una migliore protezione . A seconda di dove viene usato il termine , ci sono molte funzioni diverse e specifiche definizioni del termine . Odontoiatria

pellicola dentale riguarda il film proteina che avvolge lo smalto dei denti . Chiamato anche " smalto pellicola " o " salivare acquisita pellicola , " è considerato come la pelle del dente e protegge i denti dagli acidi . L' esatta composizione di pellicole dentali non è ancora noto , anche se la proteina è pensato per essere il loro componente principale . Presenza di pellicole dentali consente batteri come lo Streptococcus mutans a prosperare nei denti ; quindi lo sviluppo della placca . Per risolvere questo , pellicole dentali vengono rimossi attraverso l'abrasione .
Cooking

In gastronomia , pellicole danno sapore affumicato in carne, pollame o pesce . Il rivestimento sottile proteina funge da strato protettivo della carne dopo la marinatura o curare . In effetti , quando il cibo viene fumata , sapori e umidità rimangono intrappolati all'interno della carne e bastoni aroma di affumicatura agli pelle . Ad esempio , il salmone affumicato può essere secco senza avere una pellicola prima che entri in un fumatore .
Fotografia

Specchio Pellicola riguarda la molto sottile e leggero specchio traslucido utilizzato in un single-lens reflex ( SLR) per dividere i fasci di luce in due fasci di intensità ridotta . Canon , attraverso la sua macchina fotografica Pellix , per primo ha utilizzato questa innovazione nel 1965 Suddividendo le travi , gli effetti della fotocamera diversi si possono ottenere varie combinazioni di velocità dell'otturatore e l'esposizione della pellicola. Poiché il film è ultra sottile , i soliti riflessi creati da separatori di fasci di vetro tipo si evitati .
Biologia

In scienze della vita , pellicole sono strati sottili di proteine ​​che proteggono membrane cellulari e permettono organismi come parameci e ciliati per mantenere le loro forme . I sottili strati di membrane traslucide facilitano anche il movimento . Stiff pellicole in protisti sono anche molto flessibili , consentendo loro di andare all'interno di spazi ristretti . Tra Euglenids , pellicole proteine ​​permettono organismi di scivolare uno contro l'altro , che a sua volta permette di contorceva movimento degli organismi .