[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ridurre al minimo l' induttanza in un Motor
L'atto di tentare di ridurre l' induttanza di un motore può sembrare controproducente a prima vista . È l'induttanza che eccita gli avvolgimenti del motore con una corrente per produrre la forza necessaria per far girare il motore . Tuttavia, se i valori di induttanza degli avvolgimenti sono tenuti troppo alta , la continuazione del funzionamento del motore può danneggiare il motore sia ed eventuali circuiti ad esso collegati . Correggendo difetti intrinseci alla progettazione di un motore , possiamo mantenere l'induttanza entro una cassetta di sicurezza range.Things operativi che ti serviranno
De - saldatura Gun
Saldatore
100 Ohm Resistor
100 nF Capacitor
dissipatore di calore

Mostra Altre istruzioni
1

sostituire magnetico nucleo di avvolgimento del motore con un sostituto a base di plastica ceramica o per formare un nucleo che consiste principalmente di aria . Il nucleo di aria impedisce le perdite di energia che si verificano durante l' avvolgimento del motore viene fatto ruotare con un nucleo magnetico , riducendo la forza elettromotrice e la principale causa di livelli elevati di induttanza .
2

Identificare i fili di fase del motore attraverso il loro isolamento in plastica , arancio normalmente di colore , nero o rosso . Utilizzando una pistola dissaldante per sciogliere le articolazioni , scollegare ciascuno dei fili dal motore , rilevando in cui ogni filo è stato originariamente collegato . Disporre il lato fili a fianco, e intrecciare insieme intrecciando i fili esterni sopra i fili interni più e più volte , formando un fascio stretto singolare che può essere saldato indietro sul motore . Questa treccia manterrà i fili il più vicino possibile e ridurre l'induttanza reciproca che si crea tra i fili di fase .
3

Considerare l'aggiunta di un ammortizzatore per il transistore di pilotaggio del motore posizionando un 100 Ohm resistenza in serie con un condensatore 100nF tra drain e source pin del transistor . Questa configurazione causerà rapida evoluzione picchi di tensione che si verificano durante il funzionamento del motore deve essere dissipata , limitando l'accumulo di induttanza . Poiché le tensioni verranno dissipate attraverso la resistenza sotto forma di calore , considerare di imporre un dissipatore di calore alla resistenza per fermare la temperatura aumenti abbastanza alta da causare danni .
4

selezionare i tipi di condensatori utilizzati per costruire il motore e il suo circuito di pilotaggio . Questa informazione verrà stampato sul coperchio di plastica del condensatore e sarà di alluminio o tantalio . Condensatori in alluminio hanno una induttanza molto più alto rispetto ai loro omologhi di tantalio , producendo quindi una maggiore quantità di induttanza , e così si possono scegliere di utilizzare il tipo di tantalio superiore . Tuttavia l'uso di condensatori al tantalio aumenterà in modo significativo il costo del progetto , e esploderà pericolosamente se impropriamente collegato .