[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un poco costoso Girandola
Mulini utilizzare l'energia eolica per girare una ruota realizzata con lame. Essi sono stati in vigore per migliaia di anni . Il loro ruolo principale era quello di macinare il cibo , come il grano e cacao. Sono stati utilizzati anche per macinare elementi quali calce , e per pompare acqua . Oggi , la maggior parte dei mulini a vento sono usati per generare elettricità che può aiutare gli edifici di potenza e case. Per fare un mulino a vento di carta poco costoso, utilizzare carta di costruzione dei pesi massimi. La carta deve essere tagliato e piegato . Il dispositivo può essere utilizzato all'aperto quando c'è una brezza . Può anche essere soffiato via, o posto di fronte a un fan.Things che ti serviranno
cartoncino pesante
Matita
righello
paglia o artigianale bastone
Forbici
cucitrice o carta di fissaggio
Glue
argilla

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare un 5 - by- 5 pollice quadrato su un foglio di carta da costruzione . Usare le forbici per rimuovere la piazza .
2

Tracciare una linea diagonale dal centro del nell'angolo superiore sinistro al centro della parte inferiore nell'angolo in basso a destra . Utilizzare il righello per assicurarsi che le linee sono dritte . Tracciare una linea simile da nell'angolo superiore destro nell'angolino in basso a sinistra .
3

Tagliare lungo la linea in alto a sinistra in diagonale , fino a circa due terzi della metà . Ripetere la procedura per le altre linee diagonali .
4

Piegare la punta in alto a sinistra verso il centro , e tenerlo con le dita . Aggiungere la punta in basso del taglio alto a destra , e la punta in basso del taglio basso a sinistra . Infine , aggiungere la punta superiore del taglio in basso a sinistra .
5

Staple i pezzi centrali insieme , o collegarli con una chiusura di carta . La forma dovrebbe essere simile a una ruota a pale .
6

Incollare una cannuccia o un bastoncino artigianale sul retro della carta . Tenere il nuovo mulino a vento in mano per farlo funzionare , o montarlo su una base fatta da argilla .