[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare peristaltiche Pompe per cambiamenti veloci
pompe peristaltiche sono ampiamente utilizzati in chimica per fornire un mezzo di trasferimento di un liquido da una posizione a un'altra . Strumentazione fa anche uso di pompe peristaltiche per portare soluzioni insieme per una reazione a verificarsi . Una proprietà unica di queste pompe è che solo la superficie interna del tubo flessibile viene bagnata con sostanze chimiche . Il fluido pompato è variabile e la portata del pompaggio può variare semplicemente cambiando il tubo della pompa . Cambiare il tubo della pompa è un modo rapido e semplice per modificare i parametri sperimentali durante runs.Things che vi serve
tubo della pompa peristaltica

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la linea di tubi che si desidera modificare. È possibile modificare la linea di tubo della pompa per aumentare o diminuire il flusso del liquido , modificare la chimica o essere solvente pompato o sostituire una linea contaminata nel setup sperimentale .
2

Selezionare la sostituzione tubazione si intende utilizzare. Tubo è disponibile in una varietà di diametri interni , che cambierà la portata del flusso di reagente in base alla velocità della pompa .
3

Rimuovere la pressione sulla linea di reagente si vuole cambiare . La pressione esercitata sulla linea dalla testa rotante della pompa provoca fluido per essere spinto a valle .
4

Rimuovere le linee di ingresso e uscita dalle estremità del tubo flessibile peristaltica . Tali linee sono collegate al serbatoio del solvente su un lato della pompa e la parte a valle dell'apparato sperimentale sull'altro lato .
5

Collegare le linee di ingresso e di uscita per il nuovo tratto di tubo . Sostituire il tubo della pompa e la pressione riapplicare al tubo . Una volta che la pressione viene sostituita, fluidi continueranno scorre attraverso il sistema .
6

cambiare la velocità sulla testa rullo di pompa se è necessario modificare la portata del fluido nel tubo . È possibile rallentare il tasso di trasferimento di fluido o accelerarlo regolando la velocità di rotazione della pompa peristaltica .