[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Requisiti Aircraft ELT
Aircraft trasmettitori localizzatori di emergenza ( PFU ) sono usati come ausilio nella localizzazione di aerei abbattuti . PFU iniziare a trasmettere immediatamente al momento dell'impatto . La Federal Aviation Administration definisce i requisiti per i velivoli da equipaggiati con trasmettitori localizzatori di emergenza . Esistono due tipi fondamentali di PFU : quelli che trasmettono su frequenze di 121,5 e 243,0 MHz , e quelle che trasmettono su una frequenza di 406,0 MHz . Federal Aviation Regulations

regolamenti Federal Aviation ( Fars ) richiedono aeromobili ad essere dotato di un ELT . I requisiti specifici sono dettagliati in FAR 91,207 . PFU sono necessari per tutti gli aeromobili avere più di una sede , con alcune limitate eccezioni .

ELT Tipi

O un 121.5/243.0 MHz o 406,0 MHz ELT soddisfa i requisiti del Regolamento Federal Aviation . Proprietari di aeromobili non sono tenuti a passare alla International Civil Aviation Organization ( ICAO) necessità di un MHz ELT 406,0 per le operazioni negli Stati Uniti . Proprietari di aeromobili operanti a livello internazionale , compresi i voli verso il Messico o in Canada , devono avere lo standard ICAO MHz. ELT 406,0 . Non vi è alcun monitoraggio satellitare più di 121.5/243.0 PFU MHz , e proprietari di aerei sono invitati a pensare di cambiare a 406,0 MHz ELT trasmettitori
sostituzione della batteria

regolamenti richiede batterie ELT essere sostituite dopo un'ora di funzionamento o dopo 50 percento della vita utile della batteria . L'obbligo di utilizzo di un'ora è cumulativo - se l' ELT è usato due volte per mezz'ora ciascuno , quindi il trasmettitore è stato utilizzato per un totale complessivo di un'ora e la batteria deve essere sostituita. Vita utile della batteria, ai fini della sostituzione della batteria , è determinato dal produttore della batteria . La data della prossima sostituzione della batteria richiesta deve essere indicato sulla ELT e nei registri dell'aeromobile .
Eccezioni comuni

Le eccezioni più comuni ai requisiti ELT sono per aeromobili utilizzati nella formazione entro un raggio di 50 miglia dalla loro base operativa , aeromobili utilizzati in applicazione aerea ( crop - strofinacci ) e gli aeromobili in fase di test di certificazione . Inoltre , viene fatta un'eccezione per il funzionamento di un aeromobile , mentre il ELT viene rimossa per la riparazione o sostituzione ; l'aeromobile può quindi essere utilizzato senza un ELT , fornendo inserimenti appropriati sono stati fatti in registri dell'aeromobile e l'aereo viene recare notare che l' ELT non è installato . Questa eccezione per il funzionamento durante i periodi di servizio o la sostituzione è applicabile solo per un massimo di 90 giorni dalla data in cui il trasmettitore è stato rimosso per l'aeromobile .