[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare tempo morto sulla colonna LC
Cromatografia è ampiamente usato nel laboratorio chimico per determinare l'identità di un composto sconosciuto . Il composto sconosciuto scorre attraverso il materiale di imballaggio della colonna e interagisce con le particelle . Le interazioni tra le particelle ed i composti del campione si basano sulla loro attrazione o solubilità tra loro . Molecole che hanno alcuna interazione alle particelle di materiale di imballaggio possono passare attraverso il materiale di imballaggio senza ostacoli . Il tempo necessario per le molecole di passare dal punto di iniezione nel sistema per il massimo picco di una molecola reattiva è il tempo morto delle column.Things che vi serve molecola
non reattiva
LC cromatografia strumento
Esempio siringa

Mostra Altre istruzioni
1

Spike campione sconosciuto con una piccola quantità di un composto che non è trattenuto dal materiale della colonna . Il composto passerà attraverso la colonna senza interagire con il materiale di imballaggio nella colonna .
2

Caricare la siringa con circa 20 microlitri di campione ed inserire l'ago della siringa nella porta di iniezione . Caricare il loop di campionamento della valvola svuotando la siringa nella valvola .
3

Accendere lo strumento cromatografia e avviare la fase mobile . La fase mobile fluisce attraverso lo strumento e trasporta il campione attraverso la colonna e rivelatore termina nel contenitore rifiuti .
4

attivare la valvola , che consente il campione per entrare nel percorso di flusso del solvente . Il solvente trasporta i composti presenti nel campione sulla parte superiore della colonna e separazione comincia .
5

monitorare l'uscita del rilevatore di segnale e identificare il primo picco nel cromatografo . La differenza tra il tempo di iniezione ed il massimo del primo picco , rappresentata dal composto spillo , è il tempo morto .
6

Misurare la distanza tra il punto di iniezione e l'altezza massima del primo picco . Moltiplicare la distanza dalla velocità della carta o l'asse di trovare il tempo morto .