[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Le basi di un Self -Portrait
Auto- ritratti divennero partenza diffuso nella metà del 15 ° secolo , a causa della crescente popolarità e migliorare la qualità degli specchi . Può essere definito come un dipinto , disegno o fotografia e dall'artista . Anche se ci sono differenze fondamentali tra metodi di auto - ritrattistica , ci sono anche similitudini importanti nel modo in cui si ottengono più successo . Indipendentemente dal metodo , il trucco è quello di creare un'immagine che meglio riflette come ti vedi in quel particolare momento . Illuminazione

illuminazione è probabilmente l'aspetto più importante di un autoritratto , in quanto influenza direttamente la qualità estetica del prodotto finale . Per esempio , una fotografia o di pittura bagnata al mattino presto o alla luce del tardo pomeriggio creerà un effetto più morbido , più rilassato , che si presterebbe ad una più allegro autoritratto. Questo non significa che l' artista ha bisogno di sorridere o descritto come allegro in tale luce , ma è probabile che colpisca uno discordante , o per lo meno strano , nota se non è .
Composizione

la posizione della testa o del corpo del soggetto è fondamentale per un autoritratto . Potevano guardare fuori dal quadro , che mostra la fiducia , l'arroganza , franchezza e fermezza , come un affascinante autoritratto del pittore messicana Frida Kahlo ( Autoritratto , 1940) , in cui si guarda con aria di sfida lo spettatore . D'altra parte , gli occhi del soggetto potrebbero essere abbattuto , raffigurante la tristezza o la perdita ; o potrebbero guardare lateralmente , mostrando la solitudine , la castità o un contegno ambiguo .
Contesto

L'ambiente in cui l'artista è collocato di solito è una questione di scelta personale . Per esempio , alcuni potrebbero scegliere di mostrare nessun contesto , con uno sfondo blando , mentre altri potrebbero optare per un ambiente simbolico . In un autoritratto 1630 , pittore olandese Judith Leyster si è raffigurato in un casual posa mentre si fa un dipinto di qualcos'altro . Lo scopo era quello di dimostrare che poteva dipingere altri soggetti con lo stesso stile come lei stessa dipinge .
Mood

Influenzato in parte mediante l'illuminazione, lo stato d'animo di un l'autoritratto è rivelatore del contesto personale dell'artista . Mood dipende l'espressione sul volto dell'artista, come pure fattori esterni, come un cielo drammatico o uno sfondo scuro. Questo non vuol dire che tutti gli autoritratti eseguiti di notte , o in tempo minaccioso , saranno downbeat , ma tali fattori solito impostare un tono più malinconico . Inoltre , un soggetto sorridente farà un'impressione completamente diversa da quello che è accigliato .