[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Relazione di Luminosità e Tempo in un LED Power
LED sono diodi costruiti a comportarsi come fonti di luce . Si trovano in telecomandi , lampade e giocattoli . Lampadine si bruciano fuori e improvvisamente cessano di lavoro , ma i LED non fare. Essi perdono gradualmente la loro luminosità per un periodo di diversi anni . Il periodo di tempo è determinato dalla loro qualità e il loro utilizzo . Un LED di potenza in grado di gestire più corrente di un LED normale , ma è altrettanto suscettibile questi fattori . Caratteristiche LED ad alta potenza

Un diodo è realizzato con due diversi tipi di semiconduttori . Il luogo in cui si uniscono i semiconduttori è chiamata giunzione . Un diodo normale conduce elettricità in una direzione. Si chiama quando forward -polarizzato in questo stato . Un LED regolare ha due cavi e produrrà luce solo quando è avanti di parte. Un LED di potenza , chiamato anche un LED ad alta potenza , in grado di gestire correnti di 100 milliampere o più quando è in avanti - polarizzato . Un LED normale non ha problemi con la dissipazione del calore , ma il LED di alimentazione fa , perché la sua temperatura di giunzione aumenta molto rapidamente .
Luminosità

luminosità del LED è soggettiva . Esso dipende dalla quantità di corrente fornita al LED ; maggiore è la corrente , il più luminoso il dispositivo . LED normali devono essere collegati in serie con un resistore , per controllare la quantità di corrente che riceve. Luminosità è indicato anche come intensità . Si è misurato con millicandela , chiamato MCD in breve. Il MCD è definito come la luminosità la luce è alla fonte, che si trova sul suo asse . Un LED tipica è 5-10 MCD , mentre quelli ultra- luminosi possono essere 30.000 MCD o molto più alto. Il tempo di vita di un LED in base alla sua capacità di produrre luce può essere da 11 a 13 anni . Di solito è presentato in ore . Per misurare come la luce è influenzata dal tempo , viene utilizzato manutenzione lumen .
Lumen Maintenance

lumen misura la quantità di luce che cade su una particolare porzione di una superficie , o area . Lumen manutenzione confronta la luminosità di un LED con la luminosità nuovo per un periodo di tempo . Gli standard due più utilizzati sono L70 e L50 , dove la L significa mantenimento del flusso luminoso . L70 è quando le prestazioni del LED ha degradato il 70 per cento , mentre la L50 è quando la prestazione ha degradato il 50 per cento . Se un LED ha 500 lumen quando era nuovo di zecca e sceso a 250 dopo 50.000 ore, poi i suoi mantenimento del flusso luminoso per quel periodo di tempo è L50 .
Degrado LED

I fattori che influenzano la manutenzione lumen includono i materiali, la costruzione del LED, i danni da troppa ambiente attuale e . La temperatura di giunzione influisce anche esso . Se la temperatura è troppo alta , la vita del LED è diminuita . Un LED ultra - luminoso può essere costruita in modo che degrada se la giunzione è superiore a 20 gradi Celsius , mentre un altro può essere fatto per resistere a temperature di giunzione fino a 40 gradi Celsius . L'occhio umano può dire quando un LED ha perso il 70 per cento della sua luce , ma questo livello è ancora accettabile per l'illuminazione . La L70 è quindi comunemente utilizzato come standard nel settore dell'illuminazione .