[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti meteo di greggi
Mentre molti fattori influenzano i prezzi del petrolio greggio , tempo fa certamente un forte impatto sui costi . Indipendentemente dalla zona del mondo che produce ed esporta l'olio , tempo può influenzare notevolmente i prezzi del petrolio greggio diminuendo l'offerta mentre la domanda rimane la stessa o aumenta . Uragani

Storms come gli uragani possono influenzare le operazioni petrolifere nordamericane . Nel 2005 , l'uragano Katrina ha colpito New Orleans e ha devastato l'intera regione e si fermò la produzione su entrambe le piattaforme di perforazione e raffinerie . Anche ben dopo la tempesta è passata , le tempeste come queste possono interrompere la produzione per settimane o mesi . Inoltre , la regione stessa può essere martoriata in modo che il trasporto del petrolio fuori della regione è impossibile tramite le porte o le strade per un bel po 'di tempo . Questo riduce rapidamente l' approvvigionamento di petrolio e provoca i prezzi a salire alle stelle .
Tempeste di sabbia

In Kuwait nel mese di aprile 2011, le tempeste di sabbia sono stati così intensi che tutte le porte erano chiuse . Attività petrolifere sono state sospese , così come le esportazioni di petrolio . Nelle zone in cui le tempeste di sabbia rappresentano una minaccia , la produzione di olio può essere influenzata pure . Il Kuwait è un importante esportatore di petrolio , quindi questa mancanza di produzione a causa delle tempeste di sabbia portato a un aumento dei prezzi del greggio . Perché così molti dei più grandi esportatori di petrolio sono in Medio Oriente , una regione soggetta a questo tipo di tempo , l'attività tempesta di sabbia ha il potenziale per essere estremamente dannoso per il prezzo del petrolio greggio .

Inondazioni

Inondazioni può avere un enorme impatto sulla produzione di greggio . Nel 2010 , Pakistan chiuse tutte le loro raffinerie di petrolio a causa di inondazioni , riducendo l'offerta complessiva a disposizione del mondo . Fortunatamente , raffinerie in grado di recuperare più rapidamente ( in circa una settimana ) da circostanze inondazioni che da danni dell'uragano .
Terremoti

In data 11 marzo 2011, il Giappone ha subito un tremendo terremoto che poi ha causato uno tsunami di 30 metri per colpire la costa . Una raffineria di petrolio ha preso fuoco in seguito . Terremoti e tsunami entrambi possono causare interruzioni della produzione di petrolio , di nuovo diminuendo l'offerta disponibile per il consumo in tutto il mondo .
Demand Stagionale

Meteo colpisce anche i prezzi del greggio stagionalmente . In inverno , il freddo aumenta la domanda di gasolio da riscaldamento e quindi il prezzo del petrolio per il riscaldamento aumenta pure . In estate , viaggiare spesso aumenta e quindi di carburante per gli aerei e auto è in una maggiore domanda , provocando un aumento dei prezzi .