[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è forgiato in acciaio
? Forgiato in acciaio è una lega di carbonio e ferro che viene compresso sotto pressione per fare una sostanza molto duro e forte . E 'stato utilizzato per migliaia di anni per creare tutti i tipi di materiali . Acciaio forgiato moderna è condotta utilizzando macchine specializzate o martelli idraulici . Ci sono molte cose da prendere in considerazione quando si comprendere i vantaggi di acciaio forgiato . Storia

acciaio forgiato Tradizionalmente è prodotto da un fabbro . Un individuo potrebbe bagnare il metallo con acqua e battere con un martello in cima un'incudine . I primi tipi di acciaio forgiato sono stati sviluppati in Persia e in Cina . I metodi moderni sono stati sviluppati nel corso del 1800 .
Considerazioni

Al fine di rendere in acciaio forgiato , il metallo può sia essere conservato a temperatura ambiente o riscaldato a temperature elevate . Più alta è la temperatura , più facile è per il metallo a prendere forma e meno probabilità di rompere .
Significato

Il bonus di acciaio forgiato è che il metallo diventa più forte di tipi equivalenti che vengono lanciati o lavorati . La pressione che comprime l'acciaio rende i chicchi all'interno l'acciaio si deformano come sono costretti insieme .
Tipi

Ci sono tre tipi fondamentali di acciaio forgiato . Acciaio trafilato fuori aumenta la lunghezza della lega , riducendo la larghezza . In acciaio Upset è l'opposto , la lunghezza è diminuita , mentre la larghezza è aumentata . Spremuto - in acciaio utilizza stampi chiusi che produce il flusso in tutte le direzioni e compatta l'acciaio in una forma solida .
Vantaggi

in acciaio forgiato è utilizzato in una varietà di industrie . Tutto, dalla produzione alla farmaceutica utilizzare i benefici di acciaio forgiato . Tutto ciò che può essere fatto di metallo può generalmente essere reso più forte e più attenti al peso da acciaio forgiato .