[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Un Procedura dettagliata per Boktai : il Sole è nella tua mano
" Boktai : The Sun è in Your Hand ", uscito per Game Boy Advance nel 2003, è un gioco d'azione di ruolo , con un'enfasi sul sole. Una delle parti più impegnative su " Boktai " è le sue battaglie contro i boss : lunghe combatte contro un nemico forte che dovrete sconfiggere per procedere ulteriormente nel gioco . Nel corso del gioco si incontrano sei boss . Il conte

Il Conte è il primo vero capo si deve combattere in " Boktai . " Molti dei suoi attacchi possono essere evitati facilmente . Ad esempio, un indicatore sul pavimento appare indica dove i suoi cristalli scuri verranno visualizzati . I pipistrelli gli usi conteggio può essere sparato o evitati . Le spade il Conte getta a voi possono essere girati in modo che danneggiano il Conte invece . Se sei a corto di luce solare durante il combattimento , è possibile accendere mentre sotto il lucernario
Garmr

evitare il congelamento respiro di Garmr da esaurire la sua gamma . ; il respiro ha una gamma limitata di fronte Garmr . Spingere i blocchi di ghiaccio sparsi in Garmr per danneggiare lui , togliendosi 1/8 della sua salute ogni volta che un blocco di ghiaccio si scontra con lui . Utilizzare qualsiasi granate bomba che avete acquisito , in quanto questi fanno più danni ai Garmr . Quando Garmr teletrasporta al centro dell'arena , lo evitare ; egli provoca un'esplosione intorno a lui che può danneggiare gravemente il vostro personaggio .
Muspell

Il modo più semplice per sconfiggere Muspell è quello di stare sul bordo dell'arena . Spostare rapidamente fuori del modo di Muspell come tira verso di voi , così egli perderà il suo equilibrio sul bordo dell'arena . Ripetutamente attaccare Muspell il più velocemente possibile , mentre lui è in bilico . Dopo quattro o cinque colpi , Muspell cade nella lava , eliminando il 25 per cento della sua salute . Ripetere questa operazione quattro volte per sconfiggere Muspell .
Carmilla

Carmilla , il capo del Sol City, è una grande creatura Medusa - tipo il cui punto debole è la coda . Il modo più veloce per sconfiggere il suo è quello di organizzare i blocchi riflettenti in modo che quando si attacca con la sua sfera di energia. I blocchi riflettenti mandano la palla della sua energia nella sua coda . Ogni volta che questo è fatto , Carmilla perde il 25 per cento della sua salute . Dopo ogni colpo andato a segno Carmilla distrugge i blocchi ed è necessario impostarle nuovamente .
Sabata

Sabata è in grado di teletrasportarsi in giro per l'arena , utilizzando potenti attacchi dal suo fucile o la spada quando ti vede . Per battere Sabata , nascondersi dietro uno dei blocchi nell'arena . Sabata sarà teletrasportarsi vicino a voi e un punto interrogativo appare sopra la sua testa quando non riesce a trovare voi . Quando ciò si verifica , muoversi dietro di lui e attaccarlo . Una volta Sabata è sconfitto , lo si deve combattere una seconda volta , senza la luce del sole . Tuttavia, la strategia per battere lui rimane la stessa . Utilizzare un dado solare per rifornire la vostra luce del sole durante questa lotta .
Hel

Hel è il boss finale in " Boktai . " Per la prima fase , proteggere Otenko fino quattro generatori solari vengono portati in linea . Una volta che questo accade , stare in mezzo all'arena alla luce del sole di danneggiare Hel e iniziare la seconda fase . In questa fase , danneggiare le mani di Hel fino a quando la luce del sole al centro dell'arena . Stand in a sparare una palla solare a Hel , danneggiando la sua salute . Ripetere questo processo fino a quando Hel è sconfitto . Evitare le mani di Hel durante questa lotta ; se uno di loro ti afferra , lei può riempire la sua vita prendendo la vostra, rendendo la lotta anche di più .