[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare interfacciale Angles
geologi e appassionati di cristallo dilettanti godono il processo di esame delle gemme come cristalli di quarzo , che hanno numerose facce sulla superficie . Ogni volto ha i bordi che formano angoli di interfaccia che sono unici per l'identificazione del cristallo . E ' possibile misurare questi angoli per la ricerca scientifica o per piacere hobbisti , con gli strumenti corretti . Alcune scuole utilizzano misure di angolo di interfaccia in esperimenti scientifici per determinare le caratteristiche della gemma e formation.Things cristallo che vi serve
Cristallo
Contattaci goniometro
carta
Penna
Pencil
Mostra altre istruzioni
1

Posizionare il cristallo su un tavolo o su un'altra superficie di lavoro stabile . Assicurarsi che la gemma è in una posizione stazionaria per misurazioni accurate.
2

Posizionare lato del righello piatto del goniometro di contatto contro un lato del viso. Tenere lo strumento e cristallo insieme con le vostre mani .
3

Ruotare il lato goniometro del goniometro contatto in modo che sia a filo con il bordo adiacente del cristallo . Se è dotato di una funzione di blocco , bloccare lato goniometro del goniometro di contatto in questa posizione per una maggiore precisione .
4

Leggere il valore molto al di fuori che il lato goniometro a sulla linea numero . La linea numero è un insieme di angoli sequenziali ; il valore al di fuori lungo il bordo del goniometro a contatto è l'angolo interfacciale .
5

Notare il valore dell'angolo interfacciale su un pezzo di carta , con una penna o una matita .
6

rimuovere il goniometro contatto dalla cristallo . Ripetere i passaggi 2-5 per gli altri lati del viso , se lo si desidera .