[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come lo studio dei fossili , come un paleontologo professionista
I fossili sono tracce e resti di esseri viventi in precedenza . L'analisi dei fossili è il ramo combinato di biologia e geologia conosciuta come la paleontologia . È possibile imparare alcuni dei metodi di base per l'analisi dei fossili impiegati dai paleontologi professionisti . Saprete come identificare e classificare i fossili secondo le regole della tassonomia biologica e come determinare l'età approssimativa di un fossile con la scienza della geocronologia . Geocronologia implica un'analisi del substrato roccia in cui si verifica il fossile e la sua associazione con altri fossili . Potrai anche imparare a descrivere tafonomia fossile , che comprende i cambiamenti che avvengono dopo la morte dell'organismo come il degrado , lavaggio , sepoltura , e l'alterazione di minerali . Potrai dedurre condizioni ecologiche e ambientali dalle rocce circostanti e fossili limitrofe per ricreare quello che era la vita per l'organismo fossile , quando era ancora alive.Things che ti serviranno
Fossili Guide Tablet campo di identificazione Fossil
antichi e di paleontologia
mappe geologiche
scala del tempo geologico
lente di ingrandimento ( o )
dissezione microscopio
Notebook

Mostra Altre istruzioni
Come lo studio dei fossili , come un paleontologo professionista

1

Selezionare le risorse compreso il vostro notebook , guide di identificazione fossili e libri di testo paleontologia . Il " Audubon Society Field Guide to Fossili Nord America " e " The Book Fossile " di Fenton e Fenton sono ottime referenze paleontologia .
2

raccogliere fossili di uno sperone di roccia conosciuta o formazione geologica a cui si ha accesso . I fossili provenienti da fonti sconosciute o discutibili hanno un'utilità limitata in quanto non si sa il contesto ambientale da cui sono venuti .
3

Esaminare ogni fossile con cura utilizzando la lente d'ingrandimento o di un microscopio da dissezione mentre si scrivono note , registrare le osservazioni e schizzi dettagli fisici nel vostro notebook.
4

Usa le guide di campo per determinare l' identificazione tassonomica e la classificazione scientifica del fossile compreso il suo regno , phylum , classe , ordine , famiglia, genere e specie.
5

Se non potete prendere la vostra classifica fossile fino al livello di specie , iniziare con il regno e il tuo lavoro verso il basso nella gerarchia tassonomica , per quanto si può andare .

6

Usate le vostre guide di campo e libri di testo per etichettare i tuoi disegni nel vostro notebook. Acquisire familiarità con le parti anatomiche del vostro fossili e confrontarle con altri fossili in campo, nelle guide sul campo e nei vostri libri di testo.
7

Studiare la carta geologica per l'area dove avete trovato il vostro fossile e cercare di determinare il nome di formazione e periodo geologico per l'affioramento di roccia o un deposito geologico .
8

Trovare il nome di formazione o il periodo geologico in un grafico a scala dei tempi geologici o nel vostro libro di testo paleontologia e prendere appunti su questi così come l'età approssimativa del fossile nel vostro notebook.
9

Decidere quale fosse la composizione originale del fossile come le ossa , conchiglie, legno , foglia o se si tratta di un fossile traccia di tale come un ingombro o tana . Registrare queste osservazioni nel vostro notebook.
10

determinare la composizione minerale del fossile e se non qualche tipo di alterazione minerale è verificato come silicizzazione ( sostituzione con quarzo) o opalization in cui gli spazi diventano riempiti dal opale minerale come nel legno pietrificato e ossa di dinosauro .
11

Una studiare attentamente il affioramento o la formazione da cui è stato ottenuto il vostro fossile . Elencare nel vostro notebook quantità relative dei vari fossili in affioramento . Prendete appunti di altre specie fossili che si trovano in associazione con il fossile .
12

In base alle vostre osservazioni e ricerche , cercare di determinare la paleoecologia e paleoambiente in cui il vostro organismo fossile vissuto una volta . Ad esempio , un fossile trovato in carbone possono provenire da una antica palude o zone umide ambiente. Un corallo fossile può provenire da un ambiente vicino a riva reef . Registra le tue osservazioni e ipotesi nel vostro notebook.
13

Scrivi un paragrafo finale nel tuo quaderno che riassume l'analisi del fossile in base alle tue osservazioni e ricerche . Fare riferimento alla vostra analisi quando si studia altri fossili dello stesso affioramento o quando si confrontano i fossili simili da altre formazioni .