[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un Ametista Verde
? Ametista è un quarzo , noto anche come una pietra preziosa , che di solito viene fornito in una certa tonalità di viola . Pietre Ametista sono spesso utilizzati per una qualche forma di protezione o di guarigione . Anche se la pietra è tipicamente viola , ci sono anche le varietà di quarzo ametista verde , noto anche come prasiolite . Che cosa è verde ametista ?

In genere , ametista verde è formata artificialmente trattando la pietra con il calore . Questa pietra può essere trovato naturalmente , ma ametista verde naturale è molto raro . Questa pietra è noto per le sue proprietà curative e viene spesso portato in giro nella tasca di una persona o utilizzato per purificare la sua aura , una sfera generalmente benefico che circonda il corpo , spesso & quot; visto & quot ; come un colore .
Il Metafisica Proprietà di ametista verde

L' ametista pietra verde è noto per le sue molteplici proprietà metafisiche come aiutare il corpo quando è in fisica dolore . I vantaggi di questa pietra sono particolarmente buoni per aiutare il cuore e polmoni nel processo di guarigione .
Utilizzando ametista verde per la guarigione

Se una persona sta usando la pietra per lenire un problema di salute percepito o lesioni , il quarzo dovrebbe essere vicino alla zona del corpo della persona più bisogno di guarigione . Posizionare il quarzo direttamente sulla pelle per i migliori risultati di guarigione .
Ametista verde In casa

Alcune persone tengono la pietra da qualche parte intorno alla casa per beneficiare della sua guarigione naturale e le proprietà di energia positiva . Grandi pietre saranno conservati su tavoli o banconi , mentre i pezzi di quarzo più piccoli possono essere collocati in una ciotola o vaso da qualche parte intorno alla casa .
Ametista verde e Meditazione

Verde ametista è spesso utilizzato durante le cerimonie di meditazione . Una persona in genere tenere la pietra in una mano durante il processo . Altre persone metterà la pietra in un sacchetto e tenerlo in una tasca o indossare la pietra in forma di una collana o un bracciale .