[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Definizione di Garnet
Il granato è una pietra preziosa popolare più noto per la sua famosa colorazione rosso scuro . Tuttavia, un granato è disponibile in quasi ogni spettro dell'arcobaleno e ha altri usi oltre ornata in gioielleria . I granati sono una pietra dura e durevole che hanno usi industriali. Date granato tutta la strada fino al 13 ° secolo . Origine del nome

Garnet viene dalla Granatium parola latina che significa un melograno . I piccoli cristalli rossi del granato somigliavano semi di melograno . Albertus Magnus , un teologo e filosofo tedesco proposto per primo il nome di granato per mineralogisti nel 13 ° secolo . Oggi , granato può essere definito come almandino , andradite , Demantoide, hessonite , piropo , rhodolite , tsasvorite e molti altri .
Composizione chimica

granato è una composizione di diversi ma analoghi minerali e silicati . Diverse varietà di granato includono ferro, alluminio , magnesio o ioni cromo e alcune hanno anche un elemento di calcio . Il granato varia da sei a 7.6 sulla scala di durezza Mohs . Grazie alla loro durata nel tempo , essi sono spesso utilizzati come abrasivi .
Fonti

Il granato è stato originariamente trovato negli Stati Uniti . Idaho, New York e Montana sono gli unici stati oggi che producono granato per uso industriale . A livello internazionale , molti paesi tra cui l'Australia , la Cina e l' India, tra cui diversi altri paesi in Africa esportano grandi quantità di granato .
Colori

Garnet è più popolarmente conosciuta come una gemma rossa . Tuttavia , granato esiste in molti colori tra cui verde , giallo e arancione . Il blu è l'unico colore granato non si trovi
Associazioni e Cura

granato è la pietra dei nati per il mese di gennaio. E 'anche la gemma per il secondo e il sesto anniversario di matrimonio . La gemma può essere tagliato in qualsiasi forma compreso rotondo , tagli ovali o semipiene , e può essere facilmente curata con sapone neutro e uno spazzolino da denti a macchia .