[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cercare l'oro in Georgia
L'oro è stato estratto in tutta la Georgia a partire dai primi anni 1820 ai primi anni 1930 , secondo Goldmaps.com . Georgia ha ancora più di 500 miniere d'oro in funzione. Molte miniere in Georgia offrono tour ricreative sulla loro proprietà . Lavaggio dell'oro può ancora essere effettuata in modo tradizionale con una vaschetta in acciaio . Portare con sé una mappa della vicina vene d'oro per aumentare le possibilità di success.Things che ti serviranno
Oro pan
mappa geologica di vene d'oro e le miniere

Mostra Altre istruzioni
1

ottenere una carta geologica di noti vene d'oro in Georgia . Molte miniere offrono queste mappe per i propri clienti , anche se la mappa è tipicamente di un'area di proprietà della società. Mappe darvi posizioni note di vene d'oro e regioni minerarie sulla base delle registrazioni geologiche storiche .
2

Cerca la mappa per una buona , posizione accessibile . Alcune posizioni possono essere su una proprietà privata , mentre altri sono su terreni pubblici o parchi statali . Scegliere la posizione più comoda .
3

Individuare il fiume o ruscello che mostra il potenziale di minerale d'oro . Trova una zona poco profonda nei pressi di banchi sabbiosi o rocciosi con acqua che scorre costantemente. Alcune regioni in Georgia ideale per trovare l'oro sono circondati da colline , con fiumi o torrenti che segue giù per il pendio . Ideale sono circa anse del fiume , dove l'acqua sta circolando , e nelle zone poco profonde inferiori con molti depositi limosi .
4

Immergere il tegame nel fiume o ruscello , e vagliare i minerali in cima agitando il pan avanti e indietro lentamente. Il colore giallo del minerale oro sarà facilmente individuato tra le rocce più scure , e si può trovare un paio di altre pietre preziose o quarzite roccia in panoramica.