[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sui diversi tipi di Magneti
Usiamo magneti quasi ogni giorno per appendere note o foto sul frigorifero , guardare la televisione e lavorare sul computer. Magneti disponibili in una varietà di punti di forza , forme e dimensioni , e sono fatti di materiali diversi . In generale , i magneti sono suddivisi in tre categorie principali , cioè magneti permanenti , magneti temporanei ed elettromagneti . Magneti permanenti

I magneti permanenti sono i più comuni tipi di magneti , a seconda di come magneti lavoro . Magneti permanenti , per esempio magneti frigorifero , mantengono un livello di magnetismo volta che sono magnetizzati . Sono fatti di materiali contenenti atomi e molecole con campi magnetici posizionate da rafforzarsi vicendevolmente . I magneti permanenti sono disponibili in molte forme, come sfere, barre rettangolari, ferri di cavallo , anelli e dischi , in base al freddo Magnet Man .

Magneti permanenti sottocategorie

Ci sono quattro principali tipi di magneti permanenti , a seconda di come magneti lavoro. Le sottocategorie sono basati sulla composizione del magnete . Magneti nelle prime due categorie , boro neodimio ferro ( NdFeB ) e il samario cobalto ( SmCo ) , sono i più forti . Essi sono considerati magneti a terre rare , dal momento che provengono dal lathanoid serie ( terre rare ) di elementi sulla tavola periodica . La terza categoria , magneti Alnico , sono costituiti da un composto di alluminio , nichel e cobalto . Sono generalmente i magneti più deboli , ma sono meno influenzati dalle variazioni di temperatura . L'ultima categoria , magneti in ceramica o ferrite , è il più comune . Questi magneti sono generalmente forti , ma la loro forza varia notevolmente a seconda della temperatura .
Temporanei Magneti

Alcuni materiali agiscono come magneti quando sono in un forte magnetico campo . Questo è chiamato un magnete temporaneo , secondo freddo Magnet Man . Ad esempio , graffette e chiodi diventano magneti temporanei quando esposti ad altri magneti . Tuttavia, essi smagnetizzano quando il magnete permanente viene rimosso . Magneti temporanei vengono utilizzati nei telefoni e motori elettrici , a seconda di come magneti lavoro .

Elettromagneti

elettromagneti sono estremamente forti magneti attivati ​​da produrre un campo magnetico di energia elettrica , secondo Come magneti lavoro . Elettromagneti presentano un nucleo metallico ( solitamente una lega di ferro ) circondato da una bobina di filo . Quando l'elettricità fluisce attraverso la bobina , la corrente produce un campo magnetico che magnetizza il nucleo . Un elettromagnete polarità cambia a seconda del modo in cui la corrente elettrica è in esecuzione . Elettromagneti sono utilizzati nei televisori , computer e gru utilizzate per sollevare metallo pesante per la costruzione .