[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mineral & Formazioni rocciose che producono oro
Prospezione per l'oro è un'attività entusiasmante ma rischioso per l'imprenditore avventurosi . Un po 'di fortuna e un sacco di ricerca possono scoprire abbastanza metallo prezioso per garantire un pensionamento anticipato . Se volete prospettiva , conoscere le formazioni minerali e di rocce che producono oro. Oro proviene da diverse sorgenti , ognuno dei quali richiede diversi metodi e strumenti per l'estrazione . Depositi Lode

depositi Lode si trovano all'interno di formazioni rocciose solidi . Tradizionalmente , un cercatore avrebbe colpito roccia con una scelta fino a raggiungere la lode . Tuttavia , puro pepite d'oro si trovano molto raramente . Più spesso , il deposito è composto di altri minerali come il quarzo , calcite e pirite . Questi depositi si trovano in diversi tipi di formazioni geologiche . In luoghi come Nevada , sistemi geotermici attivi sotto la crosta terrestre creano vene di metallo dorato arricchito all'interno di zone di faglia . Un'altra fonte è soluzioni aurifere che vengono espulsi dal magma si raffredda . Una terza possibilità consiste sedimentaria profondamente sepolto e rocce vulcaniche che si rivolgono a oro sotto enormi pressioni e temperature .
Giacimenti alluvionali

giacimenti alluvionali richiedono il cercatore di pan di cristalli d'oro lungo un ruscello . Cercate questi depositi in luoghi dove sabbie grossolane e ghiaie hanno accumulato , come curve all'interno di fiumi e torrenti nonché le aree a valle dai grandi affioramenti di roccia e massi di grandi dimensioni . Sabbie nere sono anche un buon posto per trovare l'oro e anche alcune gemme . Come con depositi di lode , i depositi alluvionali sono creati da calore geotermico . Magma o acqua calda liquefa l'oro , che induce a salire alla superficie della Terra . A quel punto , l'erosione si stacca dalla roccia , e spesso finisce che scorre nella valle cristalli in padella del cercatore .

Low - Grade depositi disseminati

Dal 1980 , a basso grado depositi diffusi sono diventati una fonte sempre più importante di oro . In questi depositi , microscopiche particelle d'oro sono spesso ospitati in rocce sedimentarie , quali il calcare o dolomite . Molti di questi depositi si trovano lungo alcune tendenze geologici in Nevada . Oro deve essere estratto da questi depositi attraverso un processo chimico come lisciviazione con cianuro . Mentre il grado di minerale di questi depositi è alto , le particelle sono così piccole che i metal detector non riescono a trovare loro e hanno eluso cercatori indipendenti fino a poco tempo fa.