[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è il processo di anodizzazione
? Produttori utilizzano il processo di anodizzazione a dare i loro prodotti in alluminio e titanio di un rivestimento protettivo , che li rende più resistenti e meglio in grado di resistere alla corrosione . Anodizzazione può beneficiare molti elementi diversi , dai mobili da esterno per armi da fuoco. Pulizia e Acquaforte

Prima di anodizzazione , i produttori devono preparare la superficie metallica . Essi utilizzano un bagno riscaldato detergente per pulire la superficie di impurità , quindi risciacquare la superficie più volte con acqua . Un soda caustica poi incide la superficie , seguito da un risciacquo acido .
Anodizzazione

Secondo Manuale del tecnico , anodizzazione avviene in una vasca contenente una soluzione elettrolitica in cui produttori di introdurre una corrente elettrica . Il serbatoio si acquisisce una carica positiva e l'elemento da anodizzato una carica negativa . Gli ioni migrano verso la superficie dell'anodo , creando il rivestimento protettivo anodizzato .
Dying e di tenuta

Dopo anodizzazione , il rivestimento è un po ' poroso e può essere tinto in vari colori , se desiderato . I produttori poi sigillare il rivestimento per massimizzare la sua resistenza alla corrosione ed altri tipi di usura .