[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Utensili in ferro
ferro puro è un metallo morbido e raramente si trovano in natura . L'unico ferro puro conosciuti per esistere viene da meteoriti caduti. Il ferro è trovato in altri elementi , ossidi di ferro è il più comune . I minerali più vicini alla superficie terrestre hanno il più alto contenuto di ferro e sono chiamati minerali di ferro . Il minerale di ferro è trasformato in diversi tipi di ferro . Ghise è limitato in quanto può essere usato per tanto è convertito in leghe di acciaio . Ghisa e ferro battuto sono due forme comuni di ferro oggi in produzione. L'età del ferro

L'età del ferro inizia intorno al 1000 aC Durante questo tempo , il progresso dipendeva utensili in ferro . Questo è stato in gran parte il caso fino alla rivoluzione industriale che ha avuto inizio intorno alla metà del XVIII secolo. La rivoluzione industriale ha portato grandi sistemi di produzione meccanici che producevano macchine utensili e altre attrezzature a base di ferro e acciaio .
Metà del 1800

I metà del 1800 ha portato molti cambiamenti nel settore metalmeccanico . Il processo Bessemer è stato inventato che ha convertito il ferro all'acciaio . Ghisa è stata posta in un convertitore e sabbiata con aria estremamente calda . Il convertitore Bessemer prodotto un elevato quantitativo di acciaio utilizzato per navi, ferrovie , ponti ed edifici . Un problema esisteva ancora con questo nuovo acciaio fino al Robert F. Mushet , un esperto di metallurgia inglese scoperto come risolvere il problema . L' acciaio era fragile a causa contenenti ossigeno , fosforo e zolfo . Mushet scoperto che l'aggiunta di una lega di ferro contenente manganese eliminerebbe l' ossigeno e che il calcare aggiungendo avrebbe rimosso il fosforo e la maggior parte dello zolfo .
Media di 1800 tardivi

dal 1864-1877 miglioramenti sono stati realizzati con l'aggiunta di rottami di acciaio al ferro fuso , che ha creato una lega di acciaio temprato che è diventato rapidamente popolare per uso commerciale. Nel 1877 Mushet fatto un acciaio al carbonio che ha dato gli strumenti di una vita più lunga e nel 1888 è stata prodotta anche una lega di acciaio al cromo . Nel 1882 un acciaio temprato strumento di manganese è stato inventato , ma non mettere in produzione fino a pochi anni più tardi .
Inizio e la metà del 1900

Il forno elettrico è stato inventato nel 1879 , ma non è stato utilizzato molto fino intorno al 1910 a causa dell'alto costo dell'energia elettrica . Dal 1910 al 1954, il forno elettrico è stato utilizzato per quasi tutta la produzione di acciaio . 1954 portò il primo forno ossigeno . Secondo la rivista Science , la maggior parte dell'acciaio di oggi è fatto tramite un ossigeno o forno elettrico .

Modern Day

strumenti moderni sono fatti di leghe di acciaio temprato . Strumenti di ferro non sono state prodotte a partire dalla metà del 1800 . Ferri Branding sono ancora fatte in ghisa così come pentole in ghisa . Il ferro è troppo morbido e fragile per essere utilizzati come strumenti anche se il minerale di ferro è usato insieme con altri metalli per formare acciaio moderna . Ferro battuto è attualmente utilizzato nella produzione di prodotti ornamentali .