[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I Minerali & Metalli in acqua dai tubi
La maggior parte dei minerali e dei metalli in acqua - come l'arsenico , il sale cloruro di manganese - lisciviazione nelle acque sotterranee, mentre è ancora in serbatoi . Tuttavia, a volte i minerali penetrare in acqua attraverso i tubi che portano nella tua casa . Questo si verifica in genere a causa della corrosione dei tubi metallici . Con l'eccezione di piombo , questi metalli e minerali non sono generalmente nocivi , e in alcune concentrazioni possono avere un effetto benefico per il corpo umano . Piombo

piombo può filtrare nelle acqua dal suolo , ma tubi di piombo può anche aggiungere piombo per l'acqua. Quando le concentrazioni sono superiori a 0,01 mg /l , il piombo può causare problemi di salute ; avvelenamento da piombo grave può arrestare la crescita e la causa del cervello , reni o danni al sistema nervoso . Negli Stati Uniti , è stato illegale utilizzare il piombo nei tubi per l' acqua potabile dal 1986 , ma i sistemi idraulici in maggior parte delle case contengono ancora un po ' di piombo . Flushing acqua fredda attraverso i tubi prima di bere o cucinare può aiutare a ridurre la concentrazione di piombo nell'acqua .
Rame

Il rame è un metallo che può filtrare nelle acque sotterranee attraverso il suolo , ma può anche fare la sua strada in acqua attraverso tubature in tubi di rame corrodono . Il rame può fare gusto acqua amara e può anche macchiare i vestiti o lavandini e vasche in concentrazioni superiori a 1,0 mg /L. Sotto tali concentrazioni , tuttavia , il rame in acqua è utile , come il corpo umano richiede per funzionare .
Ferro

La corrosione dei tubi di ferro può portare a eccesso di ferro nella vostra acqua ; l'acqua può sapore metallico e contenere particelle bruno-rossastro visibili che si depositano sul fondo di un bicchiere o vasca . Macchie color ruggine possono apparire sul bucato o idraulico . Come il rame , il ferro è essenziale per la funzione del corpo umano e non è considerato nocivo nelle quantità presenti nell'acqua potabile.
Acqua dura

Il termine " acqua dura "si riferisce ad acqua che ha un sacco di manganese e calcio in essa . L'acqua dura può lasciare depositi minerali dietro sui tubi che attraversa . Questi minerali possono anche lasciare i depositi in vasche e lavelli o di tenere il sapone di schiumatura bene , ma l'accumulo riduce anche il contatto con i tubi e mantiene i metalli dalla lisciviazione in acqua . In questo modo , l'acqua dura può aiutare a mantenere il ferro , il rame ed i livelli di piombo nelle acque di diventare troppo alta .