[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze tra Scrap Yellow Brass & Ottone Rosso
ottone rosso e giallo ottone sono leghe di rame strettamente correlati , ed entrambi contengono alti livelli di zinco e tracce di altri elementi . Le differenze tra loro sta in una serie di fattori , tra cui il rapporto tra elementi all'interno della lega , i loro usi comuni e come vengono riciclati . Composizione

Red ottone è composto da circa il 85 per cento di rame e il 15 per cento di zinco , con tracce minuscole di piombo e stagno . La tinta rossastra è dovuta all'elevato volume di rame , da cui il nome .

Ottone giallo contiene in genere 60 o 70 per cento di rame e da 30 a 40 per cento di zinco , con tracce di piombo e stagno .


Usi

ottone giallo è il più comunemente usati di qualsiasi ottone. La maggior parte idraulici usi domestici giallo ottone , così come l' industria automobilistica , che la utilizza per antenne, connettori , radiatori tra le altre voci. La maggior parte dei tasti sono realizzati in ottone giallo .

Red ottone ottone è molto meno comune e può essere trovato in valori di intercettazione , irrigatori e altri acquedotti flessibili. Molti altri oggetti casuali e strumento anche utilizzare ottone rosso , tra cui gioielli .
Riciclaggio

Sia gialli e rossi scarti di ottone sono molto richiesti e valutati di conseguenza . Scarti di ottone sono importanti per le industrie di ottone e bronzo , come gli scarti sono spesso utilizzati per la cucina e la casa rimodellamento , tra molti altri usi .

Red ottone briciole che spesso vengono riciclati comprendono valvole, cuscinetti della macchina e tutte le altre rosso rottami di ottone con un'alta percentuale di rame .

più vecchio ottone giallo che viene riciclato il più delle volte comprende materiali placcati , aste e fusioni , fogli di ottone e tubi . Essa deve essere privo di bronzo manganese e bronzo alluminio da riciclare.