[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per la ricerca di ossa di dinosauro
Fin da Mary Ann Mantell scoperto Iguanadon durante l'assunzione di una passeggiata pomeridiana nel 1822 , trovando scheletri di dinosauri ha coinvolto una grande quantità di fortuna . Tuttavia, questo non significa che la ricerca di ossa è uno sforzo inutile . Finché evitare zone dove i dinosauri non vivevano , come il Midwest , e prendere alcune misure per migliorare la probabilità di trovare qualcosa , c'è una piccola possibilità che ci si imbatte in un dinosauro fossilizzato . Istruzioni
1

Visita una posizione che caratterizza le rocce sedimentarie esposte formati durante il Triassico , Giurassico e Cretaceo . I calanchi o deserti del Montana e Utah sono luoghi ideali per la ricerca di fossili .
2

piedi la zona ampiamente , guardando le rocce . Ricerca subito dopo un temporale è l'ideale , poiché questo può esporre le ossa altrimenti nascosti. Fossili assomigliano osso unfossilized in forma, ma possono differire per colore e consistenza . Chiedere sempre il permesso prima di camminare su terreni privati ​​.
3

Scopri se ti è permesso di scavare i fossili , se siete abbastanza fortunati da trovare un po ' . Utilizzare una pala o scegliere di sgombrare la roccia circostante , il passaggio a un punteruolo o pennello quando si arriva vicino alle ossa . Se lo scheletro sembra essere un grande , avvisare le autorità locali e permettere un team di professionisti per completare lo scavo .