[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risincronizzare Wiimote
Una console Wii a volte non riesce a riconoscere Wiimote , in particolare i controllori che non entrano nella scatola con la console o quelli non prodotti da Nintendo . Anche Wiimote che una volta lavoravano non possono più essere riconosciute . In entrambi i casi , i controllori devono essere ri- sincronizzati . Questo può essere fatto in fretta in modo da poter tornare a playing.Things che ti serviranno
Wii Console
Wiimote

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione al Wii premendo il pulsante di accensione nella parte anteriore della console . La luce si accende in arancione quando è spento . Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa e lasciare scollegato per alcuni secondi .
2

Collegare il cavo alla presa e accendere la console premendo di nuovo il pulsante di accensione . La luce diventa verde.
3

Aprire il piccolo sportellino sulla parte anteriore della console accanto al pulsante di reset mentre il Wii sta attraversando le sue schermate introduttive . Premere il pulsante rosso di sincronizzazione per 15 secondi . Questo cancellerà tutte le sincronizza con Wiimote e dispositivi diversi.
4

Togliere il coperchio della batteria sul primo Wiimote che vuoi ri -sync . Premere e rilasciare il piccolo pulsante circolare etichettato " sync" sotto le batterie. Le quattro luci blu sulla parte anteriore del controller lampeggiano .
5

velocemente premere e rilasciare il pulsante di sincronizzazione sotto lo sportellino sulla parte anteriore della console . Le luci blu sul frontale del controller smette di lampeggiare e una delle spie rimangono accesi .
6

Ripetere i punti quattro e cinque di ri- sincronizzazione altre Wiimote .