[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Proprietà della terra di diatomee
terra Diotomaceous proviene da una roccia sedimentaria che comprende gli scheletri compressa di piccoli organismi acquatici unicellulari chiamate diatomee , che vivevano milioni di anni fa . Questi scheletri sono costituiti da vetro ( silice) , e sono molto appuntiti ; quando compresso , si bloccano insieme per formare una massa di contenitori pieni d'aria minuscole . Quando questa roccia è polverizzato , diventa una polvere che ha molte proprietà utili . Alcuni terra di diatomee è trattato termicamente per la filtrazione dell'acqua , ma questa forma è dannoso per le persone e gli animali . Food- grade terra di diatomee non è a trattamento termico , ed è sicuro per il cibo e per scopi medici . Proprietà fisiche

Food- grade terra di diatomee è un morbido , gessoso , polvere altamente porosa . Esso è insolubile in acqua , e ha un punto di 1.710 gradi Celsius , un punto di ebollizione di circa 2.200 gradi Celsius e una densità di 2,3 g /cm ^ 3 fusione . E ' leggermente abrasivo , che lo rende utile nei dentifrici , lucidi per metalli e altri composti detergenti .

Chimiche

terra di diatomee è essenzialmente chimicamente inerte . Non reagire con molti prodotti chimici , ed ha una tossicità molto bassa . Questo lo rende sicuro da usare come ingrediente di massa ; pillole e alimenti spesso includono biossido di silicio o silice nella loro lista degli ingredienti . Essa ha anche un alto tasso di assorbimento , e può assorbire più del proprio peso in un liquido mentre si comportano come una polvere secca .
Proprietà insetticide

diatomee proprietà abrasive e disidratante della terra rendono un potente insetticida naturale . Quando gli insetti entrano in contatto con la terra di diatomee , i suoi bordi taglienti microscopiche li lacerano , drenante loro fluidi corporei e ucciderli . Si disidrata anche funghi, muffe e spore in giardino , senza danneggiare piante o semi .
Altri usi

struttura piena d'aria della terra di diatomee rende moderatamente buon isolante , dal momento che lo spazio di aria morto non trasmette calore . Esso ha una valutazione conducibilità termica di 0,07 W /( m · K ) , o watt per metro Kelvin , che è circa la stessa carta . La sua capacità di assorbimento ha portato l'inventore svedese Alfred Nobel a combinarlo con nitroglicerina liquido per fare un esplosivo solido, stabile e malleabile chiamato dinamite .