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Come Avviare Nave in Astro Knights
Le " Astro Cavalieri" Zona Isola nel gioco di avventura online " Poptropica " ti permette di andare nello spazio e visitare altri pianeti . Prima di poter intraprendere questo tipo di avventure , tuttavia è necessario lanciare l'astronave aliena che si è schiantato nella palude . Mentre ottenere alla nave è un puzzle di per sé , una volta che hai accesso ad esso , è necessario anche l'asta di carburante e le coordinate prima di poter saltare fuori nello spazio e visitare la luna . Istruzioni
1

avviare il gioco e clicca su " Astro Knights " Isola situata sul lato in basso a sinistra della mappa .
2

Camminate verso destra fino a raggiungere la fontana , una volta che si avvia l'isola . Saltate al posto splendente si trova nell'angolo a destra della fontana per ottenere una moneta . Camminate verso sinistra e inserire la "Casa di Mordred , " che è il museo locale .
3

Dare la moneta per l' uomo con il cappello viola in modo da poter esplorare liberamente il museo. Clicca i libri in piedi sul tavolo al piano superiore per ricevere la tessera della biblioteca .
4

Uscire dal museo e camminare verso destra fino a raggiungere il castello . Clicca le porte anteriori del castello di entrare e fare clic sulla prima porta a destra per raggiungere la biblioteca. Raccogliere i libri etichettati " Le armi mistiche di Arturus " e " La vita di Mordred : . Un ammonimento "
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sinistro del mouse il mattone che è un colore diverso e si trova a sinistra della sezione saggistica appena sopra la targa MCM . Scendete la scala che appare .
6

Prendete il formaggio ammuffito sdraiato sul pavimento e quindi la leva accanto alla cella di prigione . Torna indietro ed eseguire le guardie di fuggire dalla biblioteca .
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Entrate nella stanza appena prima della scalinata sulla sinistra e mettere il formaggio ammuffito sul pavimento per catturare un topo robotico . Raccogliere il messaggio segreto sul cassetto e uscire dalla stanza .
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Salite le scale e poi entrare nella sala del trono in alto. Parlare alla regina per ricevere una carta con le coordinate scritto su di esso . Uscire dal castello e continuate a camminare verso destra fino a raggiungere alcuni contadini . Parlare al contadino maschile di ricevere una borsa di letame .
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Salite la collina e immettere " Ye Olde Rumour Mille ". Parlare con la ragazza vestita di nero per ricevere i simboli cosmici in cambio del tuo messaggio segreto . Saltate sulla corda appesa proprio sopra di lei per sbloccare gli ingranaggi del mulino . Uscire dal mulino, prendere il rotolo di corda accanto ad essa e poi saltate fino al tetto dove c'è un ingresso segreto .
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Saltate sulle braccia del mulino a girare in senso antiorario , che a sua volta si apre il portello sopra . Inserisci il portello e utilizzare il letame sulla scheda hover per alimentarlo. Una volta alimentato , vola fuori dal portello e terre nella palude , con facile accesso alla navicella spaziale.
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tornare al castello e saltare sui davanzali delle finestre fino a raggiungere la superficie del tetto , dove un ballista è in piedi . Legare la corda alla freccia nel ballista e sparare alla porta della torre sulla sinistra . Attraversare la corda e entrare nella torre . Prendete nota della principessa dentro la cassa del tesoro.
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Leggere la nota di scoprire che Mordred nascondeva i suoi segreti sotto il suo letto . Ritorno al museo e guardare sotto il letto per i pezzi di carta . Leggi l'articolo per scoprire le coordinate della luna vicina .
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Uscite dal museo e fare clic sulla fontana di portare un puzzle. Clicca sui tre simboli che corrispondono a quelli sulla carta dato a voi dalla ragazza nel mulino . Fare clic sul simbolo del sole per aprire un passaggio segreto . Scendete e parlare con il ragazzo con i capelli castani in piedi sul lato destro della stanza per ottenere una chiave che ha trovato nella casa di Mordred .
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Uscire dalla fontana e tornare alla zona con i contadini . A destra del contadino che ti ha dato il letame , sono due balle di fieno . Spingere le balle a parte per rivelare una botola segreta e aprirla con la chiave che avete ricevuto . Scendete la corda e camminare oltre il gufo meccanico , che induce a volare fuori .
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risalire la corda e rilasciare il mouse meccanico . Il gufo mangia e inizia seguendo in giro . Tornate giù il portello e spingere il muro a sinistra della stanza fino a che non si sbriciola . Seguite il tunnel che si rivela e immettere l'apertura in fondo . Questo porta alla cella sotto la biblioteca , ma al vostro arrivo , il robot nella cella si autodistrugge .
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sinistro del mouse sul gufo e sinistro del mouse sulla barra di combustibile che era gettato fuori della cella dall'esplosione . Il gufo recupera l'asta e lo dà al tuo personaggio . Tornate sui vostri passi indietro al mulino e saltate sulla scheda hover . Giro tutta la strada all'estrema destra della palude e clicca sulla navicella spaziale per entrare.
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Inserire la barra di combustibile nella fessura dove quello rotto è quello di alimentare la nave. Inserisci la luna coordinate indicata sulla carta che hai trovato sotto il letto di Mordred (X : 56 , Y: 52 ) , e fare clic su " Launch " red pulsante. La vostra nave lancerà nello spazio e di viaggio per la luna vicina .