[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Minelab SD2100 Specifiche
simili a un metal detector Minelab , il Minelab SD2100 è stato progettato nel 1996 per rilevare la presenza di oro . Come uno dei primi rivelatori da utilizzare sensing multiperiodo ( MPI ) , che ha la capacità di identificare pepite situato più in profondità nel terreno rispetto ai modelli precedenti . Bobine

Il Minelab SD2100 accoglie le spire circolari monoloop da 8 pollici e 18 pollici, così come la bobina a doppia D da 11 pollici . La dimensione della bobina è correlata alle dimensioni della pepita d'oro che è in grado di rilevare .

Controlli

Un piccolo cacciavite viene fornito con la SD2100 per apportare modifiche alla melodia e controlli di tono . Questi controlli sono regolati dal numero di giri effettuati con il cacciavite . Il controllo tune dispone di 15 giri completi , mentre il tono diventa un cerchio completo . Il controllo del bilanciamento compie 10 rotazioni complete , la soglia solo una volta , e il controllo di ricerca ha due posizioni . Le caratteristiche di equilibrio , di soglia e di ricerca hanno controlli manopola di stile .
Audio e alimentazione

Dotato di un jack per le cuffie , la SD2100 richiede l'utilizzo di un auricolare per ascoltare i segnali del rivelatore . La batteria a 6 volt dura circa 16 ore .
Dimensioni e peso

La lunghezza delle misure SD2100 tra 1,1 e 1,3 metri . Pesa circa 2,4 chilogrammi .