[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali in Nord America temperate Foreste
Una foresta temperata , chiamato anche un bosco di latifoglie , è caratterizzata da cambiamenti ambientali importanti e distinti: da stagione a stagione . In Nord America , si trovano nella parte orientale degli Stati Uniti , dal confine del Texas per l'Oceano Atlantico . Anche se non così multiforme come in una foresta tropicale , la fauna nelle foreste temperate del Nord America sono diverse e numerose, approfittando della flora che beneficia del terreno ricco e luce del sole che attraverso il baldacchino . Grandi Mammiferi

L'orso nero americano è un grande esempio di un mammifero che si è adattato bene alla foresta temperata . Durante il turno clima drammatico dall'estate all'inverno , l'orso memorizza grasso che sostenersi e anche una cucciolata di cuccioli attraverso il freddo mentre dorme per conservare energia . Anche se un tempo i suoi numeri diminuirono , il cervo dalla coda bianca è ormai abbondante e spesso cacciati dagli esseri umani per lo sport e il cibo . Entrambi i grandi canini (come coyote , volpi e lupi di legname ) e felini ( come i leoni di montagna e linci ) abitano anche la foresta temperata .

Piccoli mammiferi

Uno dei i piccoli mammiferi più comuni nella foresta temperata è lo scoiattolo grigio orientale . Come scoiattoli , si nutrono di noci e semi sul suolo della foresta . Opposums , puzzole e procioni mangeranno non solo, ma anche quasi qualsiasi cosa commestibile che possono mettere le zampe su . Conigli di cotone, che comprendono molte specie diverse del genere Sylvilagus , non sono difficili da trovare sgranocchiare vegetazione verde nei boschi di latifoglie del Nord America .
Uccelli

Grazie alla stagione primaverile lungo che supporta una taglia di insetti , uccelli come capinere prosperano in questo ambiente . Molte specie migrano qui per sfruttare all'inizio dell'estate e lasciare di nuovo quando l'aria inizia a raffreddarsi . Il simbolo nazionale degli Stati Uniti , l'aquila calva , fa la sua casa nelle foreste temperate . Gufi , tra cui il grande gufo cornuto , fare una buona vita qui nutrendosi molti roditori che vivono sul suolo o nel suolo . Tacchini e falchi selvatici sono uccelli di foresta comuni nel Nord America . Molte specie di picchio si possono trovare anche a caccia di insetti larve noioso fori in alberi con il becco . I fori che lasciano a volte può servire come nidi per i loro piccoli , o anche i giovani di altre specie di uccelli .

Insetti

foreste temperate brulicano di bug . Essi riempiono l'aria con la loro vocazione , come nel caso di cavallette e cicale , e alcuni addirittura lasciano i loro segni sugli alberi . Ogni primavera , bruchi tenda orientale lavorare insieme per costruire seta, strutture tenda-come sui rami degli alberi dove sono nati da uova . Qui passano le giornate , aspettando la notte per uscire a mangiare . I loro nidi di seta sono luoghi comuni spesso confuso con nidi webworm ; entrambi sono un richiamo evidente l'enorme varietà di insetti nelle foreste temperate del Nord America , molti dei quali hanno strategie di sopravvivenza incredibili e caratteristiche. Ad esempio , la falena Luna è un insetto notevole che è in grado di sentire i rumori di clic ultrasuoni del pipistrello , aiutandola ad evitare il predatore . Il bastone del Nord a piedi è giustamente chiamato per la sua somiglianza ad un piccolo ramoscello , mimetizzandosi da mangiatori di insetti affamati. Il lombrico comune è utile per qualsiasi giardiniere per aerazione e dispersione dei nutrienti nel terreno .

Rettili e Anfibi

il rospo e tartarughe scatola americane entrambi vivono sulla foresta piano , godendo l'alta umidità e l'alimentazione sulle foglie e invertebrati lì . Rospo di Fowler è molto simile in apparenza al rospo americano , e le due spesso razza insieme . Salamandre, tritoni e molte specie di rana tutti si sono adattati a vivere comodamente nel clima delle foreste temperate . In realtà , la rana legno è così comodo qui che può vivere dopo essere stato congelato solido a temperature sottozero .