[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i nomi dei combustibili fossili
Il termine "combustibile fossile" descrive tutte presenti naturalmente fonte di energia da idrocarburi creato dal calore , la compressione dei resti di organismi preistorici , e una grande quantità di tempo . Poiché questi carburanti sono state create da fossili di milioni di anni , sono rinnovabili. Dato che i combustibili fossili sono bruciati , creano energia per le numerose attività richieste dalla società moderna , come le case di riscaldamento, autotrazione che alimentano , e l'elettricità creazione . Tre tipi principali di combustibili fossili esistono : carbone , petrolio e gas naturale . Carbone

carbone è stata formata dai resti di vegetazione a terra , di solito in zone di pianura paludose . Perché il suolo in tali aree è stato impregnato d'acqua , materia vegetale era in grado di decadere completamente , formando in ciuffi che ha creato una sostanza chiamata torba . Ulteriore compressione da strati di roccia sedimentaria costruzione e mescolando nella torba alla fine ha causato i depositi di indurire in carbone . Questo processo di materia vegetale trasformare in carbone è noto come " carbonificazione . " L'Energy Information Administration ha stimato nel 2001 che il carbone comprendeva poco meno del 25 per cento del consumo mondiale di energia , il che rende secondo solo al consumo di petrolio .

Ci sono più di 1200 varietà di carbone , secondo l'Università del Michigan , ma ci sono tre tipi principali . Antracite ha un numero maggiore di carbonio ed è più difficile rispetto ad altri tipi , che gli conferisce una maggior contenuto energetico . Lignite carbone è più morbido , e viene riempito con una maggiore quantità di idrogeno e ossigeno , ma ha una minore quantità di carbonio . Carbone bituminoso è una miscela più equilibrata di carbonio , idrogeno e ossigeno , ponendolo a metà strada tra antracite e lignite in contenuto energetico .
Olio

Oil è un fossile liquido carburante che viene indicato anche come il petrolio . Forme di petrolio a causa di microrganismi marini che muoiono e di essere depositate sul fondo del mare o sul mare . Dopo milioni di anni di depositi sedimentari , il calore e la pressione causate olio per formare negli spazi tra i depositi . La ripartizione dei microrganismi può avvenire solo nelle aree in cui il fondale marino è sufficiente placido per il processo di andare avanti indisturbati e c'è poco ossigeno per abbattere la materia organica .

Per trovare il petrolio , vengono impostati i grandi impianti fino a forare fondali marini e oceanici e in aree territoriali . Questi impianti quindi disegnare il greggio in superficie , dove viene memorizzato e poi trattati presso raffinerie in gas , deisel e altri combustibili . L'olio viene utilizzato per eseguire automobili, aerei e camion , nonché nel fare strade e tetti , fertilizzanti e prodotti in plastica . Il petrolio pesa per il 39,2 per cento della fornitura totale di energia degli Stati Uniti , come riportato dalla Energy Information Administration ; in tutto il mondo , l'olio comprende circa il 38 per cento del consumo energetico .
Gas Naturale

Il gas naturale è un gas inodore creato in un modo simile al petrolio . I resti di organismi cadere a terra mare , poi vengono compressi e strato . Il gas naturale risultante è composto principalmente da metano ed è più leggero dell'aria . Spesso , il gas naturale può essere trovato in zona intorno a giacimenti di petrolio .

Invece di usare piattaforme petrolifere per arrivare al gas , gasdotti sono installati in modo che il gas naturale può essere pompata dal terreno alle aree di stoccaggio fino a quando non viene utilizzato . Utilizza per il gas naturale includono il riscaldamento e l'energia suppying agli edifici . Forniture di gas naturale solo circa il 23 per cento di energia nel mondo , secondo la Energy Information Administration .