[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un ambito variabile per un telemetro
A portata variabile potenza può essere utilizzato per determinare intervallo utilizzando mirino del campo di applicazione e una semplice formula matematica . Molti gli ambiti variabile elemento mirini che hanno i marchi che vanno per la loro lunghezza , di solito sotto forma di linee o punti . Se la vostra applicazione non è dotato di contrassegni intervallo del mirino , è ancora possibile determinare intervallo stima approssimativa . L'equazione algebrica determina gamma in metri . se si desidera intervallo in una misura diversa , è necessario convertire i distance.Things che ti serviranno
Scope con raggio marchi
Calculator
Distanza tabella di conversione

Mostra Altre istruzioni

1

cercare di determinare un'altezza nota in metri di un oggetto al poligono di tiro . Ad esempio, un camion che è alta circa 6 piedi sarebbe misurare 2 metri .
2

Puntate il vostro campo di applicazione verso il bersaglio . Allineare il reticolo orizzontale con la parte inferiore del vostro oggetto .
3

contare il numero di marchi gamma al top del vostro oggetto . Se la parte superiore si trova all'interno del divario tra i segni della gamma , stimare la percentuale utilizzata . Ad esempio , se la parte superiore è di circa a metà strada tra i marchi gamma , registrarla come "0,5 ".
4

dividere l' altezza dell'oggetto dal marchio gamma , e moltiplicare la vostra risposta per 1.000. Se l'oggetto è alta due metri e il numero di contrassegno gamma è 2.5 , l'equazione sarebbe: ( 2 ÷ 2,5 ) x 1.000 = 800 Il campo si trova a 800 metri
. .