[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riciclare argento nei contatti elettrici
In una maggioranza di articoli elettrici , piccole quantità di metalli preziosi, come l'argento e l'oro sono utilizzati come contatti elettrici . Metalli preziosi condurre segnali digitali meglio di metalli comuni . Invece di buttare via gli oggetti rotti o obsoleti con contatti elettrici , riciclare l'argento che essi contengono nella vostra casa . Acido cloridrico diluito dissolve maggior parte dei materiali di lasciare metalli preziosi , come l'argento , disciolto . L'acido cloridrico è comunemente usato per riciclare i metalli preziosi da scrap.Things elettronici che ti serviranno
2 tazze di acido cloridrico 12 per cento
bicchiere di vetro
1 gallone contenitore
4 tazze di aceto
pinze di metallo

Mostra Altre istruzioni
1

Versare 2 tazze di acido cloridrico 12 per cento in un bicchiere di vetro .
2

Inserire il contatto elettrico nella soluzione di acido cloridrico . Lasciate che l'acido cloridrico sciogliere gli ingredienti nonsilver della soluzione di acido cloridrico .
3

Attendere che la reazione tra i componenti nonsilver e l'acido cloridrico di fermarsi. Tempo di attesa è di 12 ore a 7 giorni . La soluzione si ferma spumeggiante , quando solo l'argento rimane .
4

Riempire un contenitore da 1 litro con 4 tazze di aceto . L'aceto è una base che neutralizza l'acido .
5

Rimuovere l'argento con una pinza metallica e inserire l'argento e pinze nel contenitore per neutralizzare l'acido cloridrico per 10 minuti .
6

Rimuovere l'argento con una pinza metallica e risciacquare l'argento e pinze con acqua di rubinetto .
7

Riciclare l'argento per fusione verso il basso o vendere a un acquirente metallo prezioso locale , come ad esempio un gioielliere .