[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come estrarre l'oro Intrappolato in Solfiti
Come gli altri metalli naturali come rame, zinco e piombo , l'oro si trova distante varie località della roccia in tutto il mondo . Tipicamente sepolto nel profondo vene di quarzo , questo prezioso materiale è scarso ma molto apprezzato - che lo rende un costoso , ricercato metallo . Estrarre l'oro dalle solfuri circostanti non è un compito facile , che aggiunge la rarità di oro puro . Tuttavia , una tecnica - schiuma di galleggiamento - si è dimostrato efficace per più di un secolo nel fare reclamo a questo product.Things che ti serviranno
giacimenti contenenti oro
contenitore grande (dimensione dipende dalla quantità di minerale , ma almeno 50 litri )
contenitore di scarico
Acqua
pino o trementina olio
valvola di stabilizzazione con un flusso d'aria sufficiente per creare corrente lama
rotore di spostare i liquami

Mostra Altre istruzioni

1

Fissare la pala del rotore per l'elemento di valvola di fondo di stabilizzazione . Assicurarsi che l' alimentazione a lavorare la lama è impermeabile . Assicurarsi che l'alimentazione di aria di pompaggio attraverso la valvola è sufficiente a creare turbolenza in acqua.
2

Mettere il meccanismo della valvola e del rotore nel contenitore acqua o secchio , e posizionarlo all'interno di un contenitore troppo pieno per raccogliere parti .
3

Riempire il secchio originale con acqua circa tre quarti pieno . Aggiungere la giusta quantità di olio in acqua in modo che la miscela è olio di circa 1 per cento .
4

Posizionare il solfuro contenente il minerale in acqua . Alimentare il meccanismo in modo che soffia aria costantemente attraverso la valvola e il rotore si muove o sposta l'impasto - mantenendolo in movimento in ogni momento
5

Lasciare il composto per mescolare fino a quando la schiuma ha sufficientemente versato . nel contenitore di overflow , o fino a quando c'è poca schiuma da raschiare dalla superficie dell'acqua . L'oro è un metallo pesante , è consigliato in modo prolungato tempo la formazione di schiuma .
6

Sciacquare la miscela di schiuma quanto basta per rimuovere i residui minerali, e raccogliere le particelle d'oro .