[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Responsabilità dei soggetti coinvolti con le fuoriuscite di petrolio
La fuoriuscita di petrolio di qualsiasi dimensione possono causare gravi danni alle comunità e gli ecosistemi hanno impatto. Questo danno può provocare danni fiscale e ambientale alle comunità che cercano di ripulire la fuoriuscita . Per questo motivo, coloro che sono coinvolti in fuoriuscite di petrolio hanno specifiche responsabilità riguarda la gestione delle conseguenze a breve e lungo termine. Identificare chi è responsabile

causa delle fuoriuscite di petrolio possono causare danni , la United States Environmental Protection Agency ( EPA ) regola pesantemente le compagnie petrolifere che memorizzano o un'esercitazione per l'olio . Insieme, queste organizzazioni creano piani di emergenza che aiutano le comunità di aiuto e gli ecosistemi che fuoriuscite di petrolio influenzano . Le compagnie petrolifere sono responsabili per intensificare al piatto e accettare la colpa e in seguito con un piano di risposta per ripulire le fuoriuscite di petrolio a livello massimo . Ad esempio , l'amministratore delegato di BP ha ammesso la sua società è stata " assolutamente responsabile " per la Deepwater Horizon fuoriuscita di petrolio nel 2010 nel Golfo del Messico .
Responsiblity Financial

Oil le imprese e l'EPA fornire assistenza finanziaria alle comunità che le fuoriuscite di petrolio influenzano . Le compagnie petrolifere devono pagare una tassa in base al numero di barili venduti ; il denaro va in Oil Spill Liability Trust Fund . L'EPA poi raccoglie i fondi e li distribuisce alle comunità colpite per aiutare con il costo di soccorso e di pulizia sforzi. Inoltre , le compagnie petrolifere sono responsabili per un massimo di 75 milioni di dollari erogazioni alle imprese comunitarie che le fuoriuscite di petrolio hanno influenzato negativamente .
Cleanup Assistenza

Spill Prevention del EPA , di controllo e di contromisura Rule regola sforzi di pulitura dopo fuoriuscite di petrolio . A causa del Clean Water Act , strutture che memorizzano e trapano per il petrolio devono avere un piano di risposta agli sversamenti per gli scenari peggiori . Questi piani sono presentati ed approvati dall'EPA e promulgate nel caso di sversamenti . Secondo questa regola , le compagnie petrolifere sono responsabili di designare una persona all'interno della società che sarà incaricata di attuare il piano di risposta fuoriuscita di petrolio , tra cui una risposta evacuazione e pulizia in caso di scarichi a livello massimo .

Regolamento prevenzione

L'EPA regola compagnie petrolifere che trapano e olio negozio per prevenire fuoriuscite di petrolio pericolose prima che si verifichino . Lavorando insieme , questi corpi tentano di evitare danni ai contenitori di olio e sistemi di perforazione che potrebbero causare perdite potenzialmente pericolose , oltre a fornire formazione per i dipendenti di olio fuoriuscita di sicurezza e prevenzione . Inoltre, le strutture che sono state identificate come aventi il potenziale per fare danni notevoli e che sono in grado di immagazzinare più di 42.000 galloni di petrolio devono inoltre presentare un piano di preparazione alle emergenze e un sistema di prevenzione per l'EPA .