[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un rubino sintetico
Produttori fanno rubini sintetici utilizzando diverse tecniche , come la fusione di fiamma , processo Czochralski , la crescita del flusso e di un processo idrotermale . Tutte richiedono utensili speciali e passaggi complicati . Fare un rubino sintetico a casa necessita di acqua bollente e settimane di attesa . Rubini sintetici provengono da alluminio solfato di potassio , detto anche allume , con colorante o cromo per renderlo rosso . Alum è disponibile in artigianato e negozi di generi alimentari perché è un additivo alimentare . Rubini home-grown sono cristalli che sembrano rubini veri colorati solo . Sono a forma di cubetti e red.Things scuri che ti serviranno
Pot
6 tazze di acqua
1 gallone contenitore trasparente
mezzo pound allume
cucchiaio lungo
Red colorante alimentare
roccia rough , 6 pollici - by- 2 -pollici
tovagliolo di carta
sacchetto a chiusura zip
Candy termometro
asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Versare l'acqua nella pentola e riscaldare sul fuoco fino a quando l' acqua bolle . Spegnere il fornello .
2

Versare l' allume nel contenitore trasparente . Versare l' acqua bollente nel contenitore e sul allume .
3

Mescolare l'acqua e allume fino al allume è completamente sciolto .
4

Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare e mescolare il liquido . Continuare ad aggiungere gocce e mescolare fino a quando il liquido è un rosso scuro .
5

Posizionare la roccia all'interno del contenitore in modo che si siede in fondo .
6

Coprire la parte superiore del il contenitore con un tovagliolo e lasciarlo in un luogo asciutto per una settimana .
7

Versare il liquido dal contenitore nel piatto.
8

Rimuovere il rock e tutti i cristalli dal contenitore e metterli su carta assorbente ad asciugare . Lasciarli asciugare per tre giorni .
9

Rompere alcuni dei cristalli largo della roccia in modo da avere qualche cristallo rimanendo attaccati alla roccia . Posizionare la roccia nel contenitore trasparente .
10

Posizionare i restanti cristalli all'interno di un sacchetto a chiusura lampo . Stringere la borsa per assicurarsi che tutta l'aria è fuori e quindi chiudere il sacchetto . Coprire la borsa con l'asciugamano . Rompete i cristalli con il martello in modo che i cristalli sono il più piccolo possibile .
11

Versare i cristalli rotti nel liquido nella pentola . Riscaldare il liquido sul fuoco medio-alto fino a quando i cristalli sono completamente dissolti . Mescolare il composto di tanto in tanto per evitare che i cristalli dal posarsi sul fondo per troppo tempo e di mescolare i cristalli liquidi e fuso .
12

Spegnere il fornello e lasciare raffreddare il liquido. Mettere il termometro per zucchero nel liquido e attendere che la temperatura scenda a 122 gradi Fahrenheit .
13

Versare il liquido nel contenitore trasparente con la roccia .
14

coprire il recipiente con un asciugamano e metterlo in una stanza fredda con una temperatura costante . La camera deve rimanere la stessa temperatura per tutto il tempo il contenitore è all'interno. Lasciare il contenitore in sala per un mese .