[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diamanti Trovato in Indiana
cercatori e coloni sono state trovare diamanti in Indiana e di altri stati del Midwest dal 19 ° secolo, quando l'espansione verso ovest boom . I diamanti non sono indigeni in Indiana e non sono abbondanti ; geologi ritengono sono stati trasportati al Midwest da eventi meteorologici catastrofici circa 20.000 anni fa . Le origini del Hoosier Diamonds

Indiana ha un livello di formazione sedimentaria che varia da 3.500 a 13.000 metri di profondità , il che rende quasi impossibile scoprire diamanti formati localmente . Tuttavia, durante l'ultima era glaciale , grandi quantità di rocce e minerali ( chiamati collettivamente " fino a" ) sono stati prelevati dal movimento glaciale e spinse dal Canada agli Stati Uniti . Il ghiaccio ha raggiunto come estremo sud come l'area tra Martinsville e Bloomington , causando la parte centro-meridionale dello stato avere un'abbondanza di ricchezza minerale anomala che include oro e diamanti che sono stati depositati con la fusione del ghiaccio.

significativo diamante trova in Indiana

reperti di diamante erano ben documentata nella seconda metà del 1800 , perché molte parti sono state valutando la fattibilità di diamanti miniere in Indiana . Nel 1903 , Willis Blatchley pubblicato descrizioni dettagliate di otto diamanti trovati in Indiana pur rilevando che molti altri , trovati dai cercatori d'oro , è andato senza documenti . Il più grande diamante esaminato da Blatchley è stato riferito enorme : " The Stanley Diamante ", che pesava 4 7/8 carati . A partire dal 2005 , il Geological Survey Indiana ha documentato 35 diamanti Hoosier .
Come trovare diamanti in Indiana

cerca di diamanti è simile alla ricerca di oro . I posti più facili per trovare i diamanti sono letti di torrente che sono bassi rispetto al substrato roccioso. Perché i diamanti sono più densi rispetto alla maggior parte altri minerali , che sono di solito a strati più bassi del torrente sopra la roccia . Una spatola mano è sufficiente per raggiungere questo livello in aree ricche di diamanti . Geograficamente , i diamanti sono più probabilità di essere trovati nella fascia sud di Indianapolis ea nord di Bedford . Storicamente , la più alta abbondanza di diamanti in Indiana è stato trovato Morgan County e Brown County.
Cosa fare se si trova un diamante

Se credi ' hai trovato un diamante , lo hanno analizzato da un gemmologo che può confermare se è autentico . Anche se il " 4 C " di gioielli con diamanti non necessariamente si applicano ai diamanti grezzi , un gemmologo può verificare che un diamante è genuino e di determinare il suo peso ruvida e qualità . Avere il diamante valutato da un gioielliere rispettabile , anche se molti richiederà una tassa per questo servizio. Il Geological Survey Indiana incoraggia le persone a informarla di eventuali diamanti trovati in Indiana per scopi di ricerca .