[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La media Indoor Inverno Temperatura dell'aria
Non c'è temperatura dell'aria interna ideale per tutti , dal momento che i livelli di attività , abbigliamento e preferenze personali determinano tutto comfort individuale . Tuttavia , l'American Society of Heating , refrigerazione e aria condizionata Engineers ha ancora una raccomandazione generale per l' ottimale temperatura dell'aria interna in inverno . Significato

Come osservato in " Impatto degli ambienti interni su Human Performance e produttività , " gli studi presso la Kansas State University ha determinato l' effetto della temperatura dell'aria interna sulle prestazioni sia in ambiente di lavoro e di scuola . Tassi di errore e la velocità di lavoro sono stati misure quantificabili di progresso . I risultati sono leggermente variato , ma gli studi hanno fatto scoprire che la velocità diminuisce e , a volte , la frequenza di errore è aumentata in condizioni di disagio .
Raccomandazione

L'American Society of Heating , di refrigerazione e aria condizionata ingegneri raccomanda che la temperatura dell'aria interna invernale essere mantenuta fra 68 e 75 gradi Fahrenheit . Per il massimo comfort , il livello medio di umidità deve essere mantenuta tra il 30 e il 50 per cento .
Considerazioni

Mentre i livelli di preferenza personale , abbigliamento e attività può tutto l'aiuto determinare il livello di comfort di un individuo , il range raccomandato consente diverse esigenze . Esso permette inoltre alle persone di rimanere nelle loro zone di comfort , evitando la crescita di muffe, acari della polvere o batteri a temperature che si avventurano al di là del range raccomandato . Inoltre , se le persone sono confortevoli , sono meno probabilità di essere distratto da disagio fisico e possono ottimizzare le prestazioni sul lavoro o nella scuola .