[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le abitudini di accoppiamento dei posatoi Giallo
persico giallo , noto anche come pesce persico shortform , sono per lo più pesci d'acqua dolce nativo negli Stati Uniti La specie è più facilmente riconoscibile per il suo colore dorato intervallati da barre verticali scure . La deposizione delle uova intensifica queste barre nei maschi , anche se non possono essere presenti in novellame . A seconda delle dimensioni del loro habitat , misura persico giallo tra 4 e 10 pollici . Negli Stati Uniti , la deposizione delle uova avviene in acque basse durante la primavera . Tempistica

persico giallo può vivere per circa 11 anni e raggiungere la maturità sessuale tra le età di 1 e 3 nei maschi e tra 2 e 3 nelle femmine . Negli Stati Uniti , la deposizione delle uova avviene una volta l'anno , in primavera, di solito in aprile e maggio, quando la temperatura dell'acqua raggiunge almeno il 45 F. Si svolge di solito al mattino presto o di notte . Femmina pesce persico giallo sono in grado di generare fino a otto volte durante la loro vita .
Habitat

l'arrivo della primavera , pesce persico mossa giallo dalle loro profonde habitat invernale acqua acque poco profonde al fine di accoppiarsi . La deposizione delle uova avviene su ghiaia, sabbia , detriti e vegetazione, ad una profondità compresa tra 20 pollici a 26 piedi . Il substrato forma un ancoraggio per i lunghi filamenti di uova rilasciate dalle femmine , il che significa che il pesce non è necessario costruire nidi .
Comportamento

genere, tra due e cinque maschi sono con ogni femmina quando rilascia le sue uova dopo il bagno in un movimento a spirale e piegatura se stessa in una forma a U . Una volta che il filo di uova è libera della femmina , i maschi che guardano rilasciare il loro milt lungo la sua lunghezza . La massa gelatinosa uovo può raggiungere fino a 20 metri di lunghezza e contiene una media di circa 23.000 uova. Le femmine lasciano subito dopo l'uscita del loro uova . I maschi tendono a rimanere nelle zone di riproduzione , ma non proteggono le uova .
Dieta

I modelli di alimentazione normali e le attività del pesce persico giallo sono disturbati durante la stagione riproduttiva . Normalmente , molto giovane mangimi pertica di zooplancton prima di passare alla macro- invertebrati come le zanzare e moscerini all'età di 1 . Older pesce persico giallo inghiottire la loro preda intera e normalmente si nutrono di invertebrati più grandi, gamberi , insetti immaturi e altri pesci durante il giorno .