[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Esempi di deforestazione
L'umanità ha cominciato in un mondo ampiamente foreste . Poiché la popolazione è aumentata , la gente eliminato le foreste per l'agricoltura , il pascolo , legna da ardere e gli edifici , che sono ancora i motivi principali per la deforestazione , insieme con la registrazione , l'estrazione mineraria e lo sviluppo del territorio . Cambiamenti a lungo termine nel clima e gli incendi anche svolgere un ruolo . La Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite stimano che originariamente le foreste coprivano circa il 45 per cento delle masse di terra della terra , e ora le foreste coprono solo il 31 per cento . Il World Wildlife Fund afferma che le foreste stanno scomparendo al ritmo di 46-58.000.000 chilometri quadrati all'anno , l'equivalente di 36 campi da calcio al minuto. Su piccola scala Agricoltura

tropici umidi , popolazioni indigene chiare foreste di tagliare gli alberi e li brucia , chiamati pratiche slash- and- burn . Si piantano le colture in terra eliminato e la fattoria per alcuni anni , e quando la terra diventa improduttiva , è abbandonato e il processo si ripete . Dal 1960 , la foresta pluviale amazzonica ha visto un maggiore uso di questa tecnica . Uno studio del 1994 citato in " Slash - e - brucia l'agricoltura " attribuisce il 30 per cento della deforestazione del Sud America a questa pratica.
commerciali Plantations

forte domanda di materie prime come la soia , pasta di legno e dado olio di palma porta alla distruzione delle foreste e sostituzione con piantagioni . Sumatra e Borneo hanno perso oltre la metà della foresta pluviale che esisteva solo 30 anni fa, di palma piantagioni di olio e di alberi di acacia . Frutti di palma da olio producono olio usato in cucina e cosmesi . La produzione mondiale di olio di palma è aumentato da 1,7 milioni di tonnellate in 1.961-64.000.000 di tonnellate nel 2013 . Alberi di acacia forniscono legname per cellulosa e prodotti di carta . Vaste aree delle foreste pluviali del Brasile sono stati convertiti in coltivazioni di soia a causa di prezzi elevati del mercato internazionale e la domanda proveniente dalla Cina.

Popolazione Pressioni

popolazione aumenta, la deforestazione risultati . Un esempio è la Cina , che è passato da circa 1,4 milioni di persone 4000 anni fa e oltre il 60 per cento di copertura forestale , a 65 milioni nel 1368 con il 26 per cento di copertura forestale . Entro il 1949 , la Cina ha più di 541 milioni di persone e la copertura solo il 10 per cento . Duemila anni fa l'Europa aveva foreste su oltre l'80 per cento della terra , rispetto alla copertura del 34 per cento di oggi. La deforestazione ha alimentato la rivoluzione industriale fino a combustibili fossili si sono resi disponibili .
Prezioso legname

foreste pluviali tropicali producono legni duri con i colori e grano insoliti , come il mogano , teak ed ebano . Notevolmente nella domanda di mobili e mobili , molti legni duri tropicali sono ormai considerati specie in via di estinzione a causa della riduzione della popolazione . La maggior parte dei paesi con i legni duri raccoglibile hanno leggi severe di registrazione , ma si verifica il disboscamento illegale . La deforestazione è accelerato non solo la rimozione di alberi , ma per la costruzione di strade per accedervi , che favorisce l'erosione del suolo , le inondazioni , la frammentazione delle foreste , assottigliamento e l'essiccazione delle rimanenti foreste e una maggiore suscettibilità al fuoco . Strade anche le foreste aperte al maggiore sviluppo e utilizzo.

Conseguenze e azioni

distruzione delle foreste minaccia la fauna selvatica e le persone che dipendono le sue risorse . In Sumatra e Borneo , tigri , rinoceronti e oranghi hanno notevolmente diminuiti i numeri . Le persone sono espropriati della loro terra e dei loro mezzi di sussistenza . Diversità delle specie diminuisce . Circa il 15 per cento in più di biossido di carbonio viene rilasciato a causa della deforestazione , aggravando il cambiamento climatico . È possibile aiutare il riciclaggio , acquistando solo i legni duri legali , sostenendo gli sforzi di conservazione locale e globale , l'utilizzo di fonti energetiche alternative e l'acquisto di oggetti che provengono da fonti rinnovabili sostenibili .