[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I quattro fattori della selezione naturale
La selezione naturale è una delle quattro premesse fondamentali della teoria dell'evoluzione , accanto mutazione , migrazione e deriva genetica . La selezione naturale funziona su popolazioni con una variazione di tratti , come coloranti. Il suo presupposto principale è che quando c'è una caratteristica che permette un individuo di sopravvivere meglio in un ambiente di un altro , il primo è più probabilità di riprodursi. La selezione naturale si verifica se sono soddisfatte quattro condizioni : la riproduzione , l'ereditarietà , la variazione nelle caratteristiche fisiche e la variazione del numero di figli per individuo . Riproduzione

Perché la selezione naturale di agire su una data popolazione , che la popolazione deve riprodurre per creare una nuova generazione . Nel corso di molte generazioni , gli individui con caratteristiche più adatte per il loro ambiente tendono a riprodurre più di quelli che non lo fanno . Come tale , la selezione naturale lavora per massimizzare il numero di individui con quei tratti favorito mentre quelli con caratteristiche meno vantaggiose lentamente muoiono . Maggiore è la velocità di riproduzione di una popolazione , maggiore è la pressione competitiva è in un individuo di sopravvivere . Questa pressione assicura che solo i membri più adatti sopravvivono , mentre i membri più deboli periscono . Ne consegue che la popolazione diventerà presto pieno di membri che espongono quei tratti che danno la specie una migliore possibilità di sopravvivenza .
Eredità

L'ereditarietà funziona mano nella mano con la riproduzione in quanto i geni dei genitori si combinano per creare i geni della loro prole . Genitori con caratteristiche vantaggiose devono passare quei tratti su di loro prole in modo che la selezione naturale di agire . In caso contrario , i geni che creano i tratti vantaggiosi sarebbero morti con i genitori senza essere copiati nella prossima generazione . Speciazione si verifica quando i membri di una specie sono geograficamente isolate in ambienti diversi , consentendo linee indipendenti di ereditarietà . Nel corso del tempo , tratti in ogni popolazione cominciano a differire al loro meglio adattarsi ad ambienti diversi . Geni vantaggiosi per un ambiente iniziano a differire da quelle di un ambiente diverso e le due popolazioni cominciano a divergere . Dato abbastanza tempo , il numero delle differenze tra le popolazioni può diventare così grande che non possono più incrociarsi .
Variazione Caratteristiche

La selezione naturale può solo avvenire all'interno di una popolazione quando i membri della popolazione hanno una variazione in singoli tratti . Ad esempio, uno studio della selezione naturale sul colore all'interno di una popolazione richiede diversi individui di avere colori diversi . Senza una variazione nelle caratteristiche , non ci sono tratti per la natura di " selezionare" sugli altri .
Variazione fitness

In biologia , fisica ha un significato più tecnico che la sua definizione comune . Nel contesto di evoluzione , fitness è la capacità di un microrganismo di sopravvivere e riprodursi il più possibile . Variando i livelli di fitness in membri di una popolazione è un prerequisito per selezione naturale si verifichi . Alcuni individui devono avere caratteristiche che permettono loro di sopravvivere meglio e si riproducono più spesso di altri . In caso contrario , la selezione naturale non può agire per produrre più individui con tratti positivi e meno con tratti meno utili.