[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Harp Seal abitudini alimentari
Il sigillo arpa , o Pagophilus groenlandicus , prende il nome dalle marcature nerastre sui lati e sul retro che ricordano lo strumento musicale , o in alcuni casi , una sella . Foche abitano i mari artici ad ovest fino Hudson Bay in Canada , verso est alla Russia . Sono carnivori , consumando una dieta varia e spesso basando i loro movimenti su quello della loro preda preferita . Dieta

Il cibo primario del sigillo arpa è piccoli pesci , soprattutto quelli che si riuniscono in grandi scuole , secondo il "National Audubon Society Field Guide ai mammiferi . " Foche cenare in aringhe , capelin , merluzzo artico , scorfano , passera di mare e ippoglosso nero . Anche sul menù di un sigillo arpa sono krill e gamberetti.
Procurarsi il cibo

foche arpa volte a rendere le migrazioni annuali per un totale di ben 6.000 miglia in entrambe le direzioni . I biologi ritengono che questi viaggi coincidono con il movimento di uno dei loro cibi preferiti , il baccalà . Quando caccia preda, il sigillo arpa ha la capacità di immergersi ad una profondità di 900 metri . Si trattiene il fiato e resta sott'acqua durante le battute di caccia per tutto il tempo di 15 minuti. Dieta

baby foche
del Pup affrontare un breve passaggio dal latte materno al cibo solido . La madre allatta il suo cucciolo appena nato per circa 2 settimane . Il bambino guadagna peso ad un ritmo rapido durante questo periodo , la maggior parte raggiungendo 90 a 100 libbre. La madre poi abbandona il suo cucciolo , che non mangia affatto per le prossime 2 settimane. Il peso del bambino scende a partire da £ 50 . durante questo tempo come cuccioli imparano a cacciare per i propri pasti . Cuccioli di foca sussistono principalmente di krill e di altri vertebrati acquatici prima di diventare creature più grandi , come il pesce .
Time Frame

Dopo aver dato alla luce un cucciolo , di solito dal metà febbraio ad aprile , un sigillo arpa femmina svezza e poi accoppia una volta di più . Dopo l'accoppiamento , la femmina entra ciò che il sito Marine Bio descrive come un " intensa" periodo di alimentazione durante il quale si mangia tanto quanto possibile . Dopo questo periodo finisce , la femmina inizia a molt . Durante le loro femmine periodo Fare la muta non mangiare a tutti e maschi non mangiano molto .