[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piante autoctone Mendocino County , California
Contea di Mendocino si trova nel nord-ovest della California , a nord di San Francisco Bay e comprende lo stato del Costa settentrionale varia e parte della sua costa del Pacifico . All'estremità meridionale del diverso , spesso massiccia foresta costiera nord-ovest , la contea visualizza una serie di colpire piante autoctone . Buoni posti per osservarli includono la Foresta Nazionale di Mendocino , una parte del quale si trova nella contea , e Mendocino Woodlands State Park . Shore Pine

Questo albero spesso contorto è in realtà una varietà di Pinus contorta , una conifera familiare attraverso immense distese degli Stati Uniti occidentali , dalle Grandi Pianure al versante est del Cascade Range . Spesso situato sul promontori e il bordo delle dune sulla costa del Pacifico , pino riva cresce spesso in modo contorto , il prodotto di esposizione al sale e oceano tempesta venti . Definito da aghi appaiati lunghi circa due centimetri e leggermente coni curvi , pino riva cresce ad altitudini si avvicinano 2.000 piedi .
Sequoia rossa

Questo è l'albero più alto del mondo , raggiungendo altezze di almeno 380 metri . Parente stretto della sequoia , la sequoia gigante , che cresce più a est della Sierra Nevada , è più massiccia , il più grande di tutti gli alberi . ) Ancora una volta ampiamente distribuito , costa sequoie oggi si trovano solo nel nord-ovest della California e una piccola sezione di sud-ovest Oregon , confinato principalmente alla nebbia costiera cintura . La nebbia oceano li aiuta a nutrire durante la stagione secca estiva .
Pacifico Madrone

Il madrone Pacifico è un albero sempreverde a foglia larga , il più settentrionale il continente . Facilmente distingue per le sue foglie gommose e di fuoco , peeling corteccia , Madrones sono comuni al sottobosco della foresta di sequoie , e crescono anche negli interni essiccatore di Mendocino County. Bianchi , fiori raggruppati spruzzo in primavera ; le bacche arancioni sorprendenti persistono dalla tarda estate spesso attraverso inverno .
Blueblossom

Che vanno dalla costa del Pacifico a quote superiori delle gamme costiere , il blueblossom è un arbusto sempreverde noto per la sua mostra di primavera di fiori blu . Il suo habitat preferito varia da boschi di conifere profonde , tra cui boschi di sequoie , ai boschi stentati di arbusti resistenti e alberi chiamati chaparral . Disturbi del paesaggio come macchia d'olio possono aprire la strada a svolazzi temporanei di boschetti blueblossom .
Manziana Comune

Questo è uno degli arbusti che definiscono ( o piccoli alberi ) di Mendocino County e regioni circostanti . Manzanita comune , riconosciuta dalle sue foglie sempreverdi a forma di moneta , profondo corteccia marrone - rosso e rami contorti , è una componente importante di boschi e macchia Chaparral in questa parte della California . Animali da nero cervo a coda agli esseri umani favoriscono le bacche : californiani indigeni inventarono sidro manzanita dai frutti , che spesso pendono per tutto l'inverno . Orsi grizzly , ormai estirpato dalla California , una volta favorito giungle Chaparral in parte per le loro coltivazioni Manzanita .