[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un un'ustione controllata
Per un proprietario terriero , il fuoco è spesso pensato come un problema pericoloso da evitare a tutti i costi . Ma il fuoco può effettivamente essere un utile strumento per migliorare e sostenere un habitat sano . Storicamente , il fuoco ha contribuito a sopprimere piante legnose e favorire la crescita di arbusti ed erbe , che sono essenziali per la fauna selvatica . In passato , questi fuochi di pulizia hanno iniziato naturalmente da un fulmine . Oggi un'ustione controllata , noto anche come una bruciatura prescritto , è una parte importante della gestione land.Things che ti serviranno
Una torcia a goccia
swatters Fuoco
Una pompa d'acqua zaino
Kit di pronto soccorso

Mostra 1

Scegli il periodo dell'anno per fare la masterizzazione Altre istruzioni
. Metà a fine primavera o metà autunno sono generalmente i momenti migliori per fare una bruciatura controllata , perché l'estate è il solito il periodo più secco dell'anno - il che significa che il fuoco avrà più combustibile da bruciare . Inoltre, durante questo periodo - erbe sono di solito solo emergendo o girando dormiente - in modo che siano meno probabilità di essere danneggiato
2

Pianificare la vostra zona di masterizzazione. . Ogni area burn dovrebbe includere un tagliafuoco come misura di sicurezza . Un tagliafuoco è una zona libera che impedirà il fuoco di muoversi in aree adiacenti . Un vialetto esistente , il percorso a piedi o fiume fanno grandi fasce tagliafuoco . Se non si dispone di uno esistente , creare un tagliafuoco , eliminando tutte le piante dalla zona verso il suolo , senza lasciare nulla per il fuoco per accendere . In generale, il tagliafuoco dovrebbe essere larga 20 metri .
3

domanda per i permessi , se richiesto dalla vostra zona . Molti luoghi richiedono di fornire un piano scritto e lo sottopone per l'approvazione prima della masterizzazione. Questo può variare da zona a seconda delle esigenze locali , in modo da chiamare il servizio forestale locale, statale EPA o reparto delle risorse naturali per maggiori informazioni.
4

Luce tuo fuoco utilizzando una torcia a goccia , che è una lattina di combustibile liquido con un lungo beccuccio , utilizzando uno dei due metodi : un ritorno di fiamma o un incendio parallelo . Un ritorno di fiamma viene eseguita accendendo una striscia di fuoco sottovento dalla zona di bruciare , di fronte al vostro tagliafuoco . Il vento sposta il fuoco attraverso l'area ustionata , termina al tagliafuoco . Questo tipo di fuoco è più lento e più fredda di una bruciatura parallelo , rendendo opzione più sicura . Un fuoco parallelo viene creato accendendo due strisce di fuoco su estremità opposte della zona di combustione parallela al vento . Questo metodo è più veloce e più caldo di un ritorno di fiamma e termina quando il fuoco incontra nel centro . Questo è un buon metodo quando si dispone di una zona che è delimitata sui lati opposti da un tagliafuoco .
5

controllare l'incendio utilizzando swatters fuoco per evitare che si spostano in aree che non si desidera in . Usando rapido , schiaffi mozioni , schiaffo il fuoco di privare il fuoco di ossigeno.
6

Estinguere il tuo fuoco utilizzando swatters fuoco . Per la soppressione del fuoco aggiuntivo, utilizzare una pompa dell'acqua zaino per spegnere il fuoco con l'acqua .
7

Monitorare la vostra terra per diverse ore per assicurarsi che il fuoco sia completamente spento .