[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piante natali a St. Louis , Missouri
La città di St. Louis Dipartimento di Strade , Refuse Divisione raccomanda vivamente di utilizzare piante autoctone nei giardini locali . Piante autoctone sono adattate alle condizioni in St. Louis e intorno l'intero stato e non richiedono fertilizzanti chimici e pesticidi nocivi necessari per le specie non indigene . Lo Stato ha una grande varietà di specie interessanti e attraenti per fare giardinaggio semplice e sicuro . Bower della Vergine

Conosciuto anche come il Diavolo ago da rammendo , la Clematis virginiana è l'unica clematide nativo bianco nel Missouri . I suoi habitat preferiti sono il terreno umido e basso di boschi, rive di torrenti , e pendii umidi . Fiorisce da luglio a settembre e ha raffiche bianche di sottili , delicati petali .
Nudo - Fiorito Tick Trefoil

Desmodium nudiflorum si trova in tutta Missouri , tranne che nel nord-ovest trimestre dello stato . Esso può essere distinto da altre piante nel suo genere per la mancanza di foglie sulla sua lunga , fioritura aggraziato steli . I suoi fiori sono una lavanda rosato chiaro con una grande petalo nella parte superiore del fiore e due in basso . La zecca trefoil naked - fiorito preferisce il terreno acido dei boschi aperti . Slipper
Giallo di Lady

Questo affascinante membro della famiglia delle orchidee si trovano in tutta Missouri . E 'stato raccolto quasi all'estinzione in natura a causa della sua presunta uso come rimedio per il mal di testa , isteria , insonnia e depressione . Trovato su nord ed est versanti di anfratti e nei boschi di montagna , Cypripedium calceolus ha un colore giallo , petalo a forma di campana al centro affiancato da spiralati , petali viola . Fiori crescerà da baccelli di semi raccolti in tardo autunno .
Missouri Uva spina

Sì, si può mangiare le bacche viola lisce questa pianta produce da giugno a settembre , ma l'orologio per le sue spine . Questo arbusto multi- alto fusto cresce fino a essere alto circa 3 metri e produce delicati grappoli di fiori bianchi cadenti da aprile a maggio . Cresce bene in pieno sole o parziale ombra in terreno ben drenato .
Wahoo

Conosciuto anche con il suo nome scientifico , Euonymus atropurpureus , il wahoo è conosciuta piccolo albero per i suoi colori autunnali sorprendenti . In primavera presenta piccoli fiori viola seguiti da frutti rossi scarlatto e fiamme fogliame rosso in autunno . Questo albero è molto adattabile ai giardini e il suo frutto è uno dei preferiti di uccelli canori del Missouri .