[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fiume Colorado piante
piante che crescono sui e nei pressi delle rive dei fiumi , come gli ecosistemi specifici del modulo Colorado noto come " aree ripariali . " Oggi , le aree ripariali del fiume Colorado sono una miscela di specie autoctone e alloctone , alcuni dei quali sono diventati invasivo e anche distruttivo per l'ambiente naturale , in sostituzione di specie che forniscono cibo e habitat per la fauna selvatica . Coyote Willow

Coyote Willow è un arbusto che si trova dal Messico all'Alaska e si trova comunemente lungo le rive del fiume Colorado , secondo il National Park Service . Questi salici si trovano di solito in prossimità di acqua , radicato nella ghiaia o sabbia . Le radici di una Coyote Willow crescono velocemente quando costantemente in contatto con la falda acquifera . L'arbusto raggiunge i 10 metri di altezza e produce lunghi tralci su cui strette, foglie decidue crescono . Coyote Willow si diffonde facilmente attraverso rizomi radici e può essere avviato da seme . Cervi , pecore , bovini e Beaver tutti trovano questa pianta appetitoso . Mucche lasceranno il salice in estate e poi mangiare le lunghe riprese durante i mesi invernali . Un tè a base di corteccia di un Coyote Willow ha un effetto simile a quello dell'aspirina , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti .
Exotic Tamerici

Questo arbusto non è nativo al fiume Colorado , ma è stato introdotto non dal sud dell'Eurasia . Dall'inizio del 21 ° secolo , questo piccolo albero deciduo è lentamente diventata una dominante specie ripariali lungo le rive del Colorado . Il National Park Service segue da vicino lo spostamento delle specie invasive di piante autoctone . Spesso l'albero crescerà in aree precedentemente aperti e prendere in consegna stand di piante che forniscono cibo per la fauna selvatica o di acqua inferiore tavoli dove crescono . Boschetti di tamerici invasive mettono comunità salice indigene , come il Coyote Willow , a rischio . Secondo il Dr. Larry E. Stevens , una consulenza ecologista con Northern Arizona University , l' esotico Tamerice ha già sostituito migliaia di ettari di boschi ripariali .
Occidentale Honey Mesquite

L'albero occidentale Honey Mesquite si trova in altitudini basse dove è asciutto e caldo . Questo rende la zona ripariale del fiume Colorado un habitat perfetto per questo albero Sud . Secondo l' Università del Nevada , il miele dalle api che producono nido in questo albero è molto desiderabile tra gli apicoltori . Mesquites selvatici si trovano lungo le rive del Colorado , ma possono essere scarse . Questo albero è una specie popolare di piantare per ombra in cortili e giardini .
Arrowweed

Arrowweed è un arbusto che cresce di altezza 7 metri a 9 metri ed è membro della famiglia di girasole . Questa pianta warm - tempo è nativo della California e si trovano comunemente tra le comunità Streamside . Prospera in terreno ghiaioso ad altitudini inferiori a 2000 piedi e forma densi boschetti . Fiori del disco viola fioriscono durante l'estate . Il nome di questo arbusto deriva dal fatto che i nativi americani , una volta utilizzati i lunghi rettilinei , alberi di Arrowweed per creare frecce e lance , secondo Uccelli e Hike .