[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa hai bacche indiani Fai Da Ink
? Sopravvivenza per gli indiani consisteva di fare quasi tutto quello di cui avevano bisogno per vivere . Indiani weathered tutte le stagioni in un ambiente per lo più all'aperto . Questo stile di vita si prestava a comprendere la natura e la sua utilità . Indiani tessevano il loro tessuto , e pelli di animali usati per fare vestiti e case . Hanno usato tutte le parti dell'animale per fare armi, lampade , utensili e cibo . Le piante e bacche erano anche parte integrante dello stile di vita di un indiano . Bacche potrebbero essere utilizzati per il cibo e per rendere dye e inchiostro . Anche se gli indiani non hanno un alfabeto formale e sistema di scrittura in un primo momento , hanno usato la carta fatta in casa e inchiostro per fare le foto che descrivono un evento. Questo inchiostro è spesso fatta di more, pokeberries o bacche di sambuco . Blackberry

La mora è stata una parte di quello che oggi è la cultura americana per centinaia di anni . More selvatiche si dice per simboleggiare la separazione come sono stati piantati per mantenere gli animali e le persone dalle zone . I rovi e le spine erano un deterrente naturale , e quando piantati vicini , hanno creato un muro di spine . Questo è stato anche utile come gli indiani erano in grado di utilizzare la maggior parte del rovo nella vita quotidiana . Le bacche non sono stati utilizzati solo come cibo . Hanno fatto un colorante viola scuro e inchiostro .

Una ricetta richiede per raccogliere il succo di mezza tazza di more schiacciate , quindi l'aggiunta di un mezzo cucchiaino di aceto e sale per preservarla . Indiani probabilmente avrebbe usato una ricetta simile a questo, ma sarebbe sostituito fuliggine o cenere come conservante. Questo inchiostro è fatto in piccoli lotti come sarà inacidire facilmente .
Pokeberry

Secondo earthcaretaker.com , Phytolacca o pokeberry prende il nome da un pre -colombiana americano parola che significa " pianta usata per colorante rosso o giallo . " Il pokeberry è una pianta infestante molto comune che si trova in tutta l'America ed è stato utilizzato dagli indiani come cibo e per fare tintura e l'inchiostro . Il colorante pokeberry non è colorfast e svanisce rapidamente dopo il lavaggio , ma è durato molti anni come l'inchiostro . Le bacche sarebbero stati schiacciati e mescolati con fuliggine o cenere per fare una pasta spessa per essere utilizzato come inchiostro . Le bacche sono velenose in cui possono causare problemi digestivi, come vomito e diarrea .
Sambuco

Sambuco è un'altra pianta che cresce rapidamente per tutta l'America . Alcuni la considerano una pianta infestante ; Tuttavia , molte persone ancora lo usano per fare la gelatina , vino , tè , tintura e l'inchiostro . Gli indiani usavano sambuco per tutti questi scopi. L'inchiostro da una pianta di sambuco è stata fatta schiacciando le bacche e sia la cottura il succo giù per renderlo più spessa o l'aggiunta di cenere o scorie .

sambuco fa un profondo rossastro inchiostro e porpora . Turchia piume erano spesso usati come penne per scrivere con inchiostro sambuco o semplicemente immergendo un dito nella tintura e rendendo i simboli su carta , pelle di animale o rocce .