[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come dire Bronzo Authentic
Una miscela di stagno e rame , il bronzo è stato utilizzato per migliaia di anni per creare entrambe le statue a grandezza naturale e figurine minori attraverso il processo di casting - cioè , versando la lega fusa in uno stampo . Il metallo viene poi di solito trattato con una superficie " patinatura " che può variare dal verde al nero , ma può anche essere verniciato o spolverati d'oro vernice per creare " bronzo dorato ", o in bronzo dorato . Bronzo è spesso confusa con alternative meno costose utilizzati nella produzione di figurine come spelter - permettere una di zinco e piombo - e resina , una forma di plastica . Istruzioni
1

Sganciare l' elemento in mano . Bronzi sono estremamente pesanti . Al contrario, matte e resina sono entrambi relativamente leggero , ma a volte sono attaccati al legno pesante o basi di pietra per dare loro peso extra . Girare l'elemento a testa in giù e determinare se ci si sente superiore pesante - . Se lo fa , non è una di bronzo autentico
2

Esaminare l'articolo per le patch dove la patina , vernice o doratura ha indossato attraverso , rivelando il metallo base . Su bronzi originali , usura rivelerà un colore giallo ottone . Grigio indica spelter e punti di rosso o marrone alla resina .
3

Verifica dettagli come i tratti del viso , dita e così via . Un bronzo autentica terrà una grande quantità di dettagli, mentre allo stesso tempo avere una finitura liscia regolare . Se ci sono dossi e le imperfezioni del supporto e una mancanza di definizione nelle mani e viso e , in particolare , tutte le cuciture brutto , allora l'articolo non è un bronzo autentico .
4

Ricerca danni - patatine , crepe, dita perse , gli arti piegati fuori forma e così via . Bronzo è estremamente difficile e quindi improbabile presentare danni affatto diverso per la patina superficiale . Spelter , d'altra parte , è debole e fragile .