[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modi che Geografia interessato la Rivoluzione Americana
Il 19 aprile 1775 , la battaglia di Lexington e Concord scoppiò , segnalando l'inizio della guerra d'indipendenza americana . La rivoluzione in sé era il culmine di anni di frustrazione colono con le norme britanniche , come la tassazione senza rappresentanza . Quando la Gran Bretagna era spesso sconcertati dalla grandi distanze e difficile terreno del continente americano , i coloni si erano adattati e considerato la loro casa . Tentativi britannici di limitare e controllare dove i coloni sono andati e che cosa hanno fatto comporterebbe che alla fine cedere il controllo della nazione nascente . Sea

Gran Bretagna era a conoscenza dei problemi inerenti la somministrazione sue colonie americane lontane , che è stato chiarito nella legge Quartering del 1765 che ha richiesto soldati britannici a vivere nelle case dei coloni . L'Oceano Atlantico che separa la Gran Bretagna dalle colonie americane era un ostacolo formidabile per un piccolo paese cercando di esercitare il controllo su uno molto più grande . Il viaggio richiesto mesi in mare e ha fatto sì che la Gran Bretagna era in grado di fornire truppe , cibo e munizioni al ritmo necessario per vincere con successo la guerra sul continente . Inoltre , tutte le comunicazioni sono state circa due mesi dalla data. Con il tempo di attesa truppe britanniche avevano ricevuto i loro ordini , le condizioni sul terreno erano cambiate.
Terreno

Dopo il Trattato di Parigi , Francia Gran Bretagna ha una superficie di terra delimitata dal fiume Mississippi a ovest e le montagne degli Appalachi a est. Gran Bretagna era restio a lasciare coloni stabilirsi in questa nuova terra come la distanza assoluta dalla costa orientale fatta di amministrazione difficile. Secondo il sito web di Storia degli Stati Uniti , la proclamazione Reale del 1763 è stato un tentativo di impedire il movimento di coloni ad ovest dei monti Appalachi . I coloni ignorato l'annuncio e si diressero verso ovest in ogni caso - solo un altro chiodo nella bara di un dominio britannico rapidamente indebolendo . La difficoltà nel muovere le truppe britanniche da est a ovest ha permesso ai coloni vittorie in scaramucce , come la battaglia di Point Pleasant su 10 ott 1774 .
Fiume

Gen. George Washington riferimento alle Highlands Hudson nello Stato di New York come la "chiave per il continente ", secondo il sito Hudson Valley Network. E 'stato qui che Washington ha creato le fortificazioni lungo il fiume necessarie per impedire un britannico " tridente ", progettato per separare New England dalle altre colonie . E 'stato aiutato dal fiume stesso , che restringeva ed è stato incassato da alte scogliere .
Clima

Il clima degli Stati Uniti ha giocato un ruolo fondamentale nel successo finale dei coloni contro gli inglesi . Alcuni di essi era transitoria . Per esempio, quando Washington è stato accantonato in una battaglia critica a Brooklyn , una notte di nebbia fornito la necessaria copertura per John Glover ei pescatori Marblehead per traghettare le truppe in modo sicuro attraverso l'East River . Più determinante è stato il freddo intenso degli inverni del nord-est , il calore e l'umidità del Sud , e il caldo secco del West . Questi tutti serviti ad esaurire le risorse e distruggere il morale delle truppe britanniche più familiari con il mite e relativamente clima si trovano in Gran Bretagna .