[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Guerra civile Rievocazioni in Doniphan , Missouri
La guerra civile è sempre stata poco studiata a causa del suo impatto sulla nazione , e la guerra civile rievocazioni sono diventato un hobby in rapida crescita . Rievocazioni non solo sono educativi , ma anche costruire un forte senso di orgoglio nel patrimonio americano . Missouri ha preso il lato dell'Unione nella guerra , anche se era stato schiavo della holding . Come uno stato di confine , Missouri ha svolto un ruolo cruciale nella guerra . La guerra civile in Missouri

Durante la guerra civile , più di 1000 battaglie sono state combattute sul suolo Missouri , più di qualsiasi altro stato , oltre Tennessee e Virginia. Molti di guerra civile rievocazioni avvengono attraverso Missouri , compresi i giorni annuali guerra civile in Doniphan , che è in Ripley County , nella parte sud-orientale dello stato . Durante la guerra , molte forze confederate inserito Missouri da Arkansas attraverso Ripley County.
Giorni di guerra civile

Ogni anno in aprile , Doniphan tiene le sue Days annuali della Guerra Civile. L'evento di due giorni si terrà presso la storica Heritage Homestead nel centro di Doniphan . I visitatori possono passeggiare attraverso un accampamento di guerra civile ricreato e un negozio di fabbro si apre al pubblico con fucine esecuzione e dimostrazioni quotidiane . Alimentari e artigianali venditori sono istituiti in tutta la zona pure . L'ingresso è gratuito .
Re- enactment

Durante le Giornate guerra civile , ri - enactors eseguire esercitazioni di artiglieria e fuoco cannoni autentici per tutta la giornata . La sera rievoca una battaglia , il momento clou delle manifestazioni per la maggior parte di spettatori .
Informazioni di Viaggio

Doniphan è di circa 80 km a ovest di Interstate 55 . L' aeroporti più vicini a Doniphan sono Jonesboro Municipal Airport a Jonesboro , Arkansas , 70 miglia di distanza ; e Cape Girardeau Regional Airport a Cape Girardeau , nel Missouri , 110 miglia di distanza . La città di Doniphan è piccola , con una popolazione di 1.864 persone nel 2009 , e serve come la sede della contea .